Uomini e Donne, interviene un testimone: la segnalazione choc su Mario

Ancora una nuova segnalazine choc su Mario ma questa volta interviene un testimone che racconta tutto, scoppia il caos a Uomini e Donne.

La situazione tra Mario e Ida ha preso una piega non facile, sembra che le cose stiano andando sempre peggio dopo le continue segnalazioni sul corteggiatore che è stato quindi chiamato in causa più volte durante queste settimane per rispondere di accuse anche molto importanti.

segnalazione choc su Mario
Segnalazione choc su Mario, c’è un testimone (arabonormannaunesco.it)

Sembra che la storia con Ida non possa decollare, tra alti e bassi, discussioni continue e problemi. Quello che doveva essere un buon momento per loro in realtà sta progressivamente degenerando, in una situazione molto difficile da gestire anche all’interno dello stesso programma.

Segnalazione choc su Mario, c’è un testimone

Dopo le segnalazioni delle scorse settimana sembrava essere giunti ad un punto di pace e tranquillità con tanto di dichiarazione d’amore e belle parole da parte di Mario. Ora arriva una nuova segnalazione e la dama di Brescia sembra veramente esasperata. La questione riguarda l’uscita del giovane con un’altra donna, secondo la rivelazione sarebbe stato visto uscire da una struttura, un bed&breakfast con una donna, se la cosa prima sembrava lontana ora sembra esserci un testimone quindi sicuramente assume tutt’altro contesto.

Uomini e Donne segnalazione Mario
Nuova segnalazione su Mario (arabonormannaunesco.it)

Per la coppia non c’è pace e le cose si sono fatte veramente complesse. Ida, dopo tutte le segnalazioni, non sembra più riuscire a credere alle parole di Mario, senza contare che anche gli opinionisti, Gianni e Tina, provano  farle aprire gli occhi. Soprattutto la Cipollari non sembra più credere alle parole di Cusitore che prova ogni volta a giustificarsi e quindi a tenere testa alle accuse nei suoi confronti.

Di tutte le notizie arrivate nel tempo, alcune si sono rivelate fondate quindi con testimoni e prove come ad esempio le chat, altre invece non hanno mai avuto un reale riscontro e quindi sono rimaste “sospese” e Ida ha sempre voluto credere a Mario, non ha fatto un passo indietro nonostante continuassero ad arrivare. Oggi però sembra decisamente stanca per tutto l’accaduto, con meno voglia di combattere e inseguirlo e quindi potrebbe anche prendere una decisione avventata anche per questo motivo.

Dopotutto anche le cose con Pierpaolo non vanno benissimo, poiché lui lamenta da parte di Ida scarsa attenzione e soprattutto troppo coinvolgimento in queste continue segnalazioni che poi non fanno che portare a discussioni e liti ma anche a una situazione difficile da gestire a causa dei lunghi tempi televisivi in cui si vedono spesso Ida e Mario litigare proprio su questo.

Impostazioni privacy