Uomini e Donne, incidente per la dama del trono over: come sta

Uomini e Donne incidente pericoloso. Momenti di panico per questa dama del trono over. Scopriamo assieme come sta adesso.

È successo pochi giorni fa. La donna ha postato sui social uno scatto che la ritrae dopo il nefasto evento e ha spaventato tutti quanti. Abituati ad ammirarla in studio e nelle esterne sempre bella e raggiante, mai nessuno avrebbe voluto vederla in queste condizioni. Eppure è successo veramente.

Uomini e Donne, dama in ospedale
Maria De Filippi -Credit Instagram@defilippimariaa -Arabonormannaunesco.it

Uscita dall’ospedale la dama si è mostrata con gli acciacchi del triste evento che poteva avere esiti persino peggiori. Ne avrà ancora per qualche giorno prima di poter tornare nella solita forma di sempre. Quella che sembrava essere una giornata come tante, per lei si è dunque trasformata quasi in una tragedia.

Oggi che si mostra provata ma sempre bella dietro alla telecamera, la sua immagine fa il giro del web in un attimo. Tanti i commenti di sostegno dei suoi follower che immediatamente hanno inondato la sua pagina social con il loro affetto. Ecco, dunque, di quale protagonista del trono over di “Uomini e Donne” stiamo parlando.

Uomini e Donne, paura tra i fan: poteva morire

Vittima di un brutto incidente d’auto, la donna dal fascino ormai noto a molti è costretta ad andare in ufficio in queste condizioni. A svelarlo è stata lei stessa in una delle sue stories Instagram. Uscita dal dating show assieme all’uomo che ha sempre dichiarato di amare, l’acerrima “nemica” di Ida Platano fa sempre coppia con il suo Alessandro Vicinanza. In altre parole, stiamo parlando di Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, paura tra i fan
Roberta di Padua racconta il suo incidente -Credit Instagram@robertadipadua -Arabonormannaunesco.it

La rivale della grande amica di Gemma Galgani si è mostrata in un video social con il collare cervicale al collo. Lei stessa in poche e semplici parole ha raccontato ciò che le è accaduto e pare che sia grata che le cose siano andate così. L’incidente dove è rimasta coinvolta, infatti, poteva avere esiti assai peggiori.

Quel che è certo è che la ex dama del trono over rivela che dovrà portare questo accessorio per 15 giorni. Si tratta di uno strumento importante per rimettere a posto il collo dopo un trauma alla cervicale. Non sappiamo se al momento del sinistro la donna fosse sola oppure in compagnia del suo fidanzato.

Ora, però, non resta che aspettare che la fidanzata di Alessandro Vicinanza torni in splendida forma per continuare a sognare con questa storia d’amore che sembra finalmente sia decollata. I due staranno lontano dai riflettori ancora a lungo? Oppure sfideranno la sorte magari partecipando a programmi di coppia come Temptation Island per mostrare la forza della loro unione? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Impostazioni privacy