Uomini e Donne, il lavoro (prestigioso) di Pierpaolo: perché è famoso il corteggiatore di Ida

Pierpaolo è il corteggiatore di Ida a Uomini e Donne ma il suo nome è piuttosto famoso, soprattutto per il suo lavoro.

Ida Platano è sicuramente la grande protagonista di queste puntate del programma di Maria De Filippi e ha conquistato il pubblico a casa con le vicende amorose, già molto intrecciate, di cui si è resa partecipe. Nelle ultime puntate è arrivato Pierpaolo, nuovo corteggiatore della Platano, che è balzato subito all’occhio attento del pubblico.

Uomini e Donne lavoro Pierpaolo Ida
Chi è e cosa fa Pierpaolo di Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it) Foto IG uominiedonne

L’uomo ha speso parole molto profonde per la parrucchiera, tanto da farla uscire in lacrime dallo studio. I due poi sono usciti in esterna per un appuntamento anche se, stando alle reazioni, nono sembra ci sia stata una vera e propria scintilla e infatti ha poi chiarito di non aver apprezzato i continui tentativi di “contatto” da parte di lui.

Chi è Pierpaolo il nuovo corteggiatore di Ida Platano

Pierpaolo Siano ha 42 anni ed è di Avellino in Campania, si è presentato in maniera discreta da Ida con il chiaro intento di conquistarla. Si tratta di un imprenditore molto famoso che si occupa di turismo e alberghi e che, nel tempo libero, ama fare anche il deejay. Nonostante sia infatti impegnato con la sua attività ha sempre tempo per suonare nei locali più famosi di Napoli e Salerno ed è per questo che il suo volto non è nuovo e che molti hanno riconosciuto subito la sua presenza in tv, soprattutto per chi frequenta locali e vita notturna.

famoso il corteggiatore di Ida
Perché è così famoso il corteggiatore di Ida (arabonormannaunesco.it) Foto IG uominiedonne

Pierpaolo ha raccontato di avere un figlio di 8 anni e di essere anche appassionato di motociclette. Sulla sua persona invece si è detto determinato e molto altruista. Proprio per questo nell’uscita con Ida l’ha portata in moto. Nonostante tutto e quindi anche se non c’è stato un contatto da farfalle nello stomaco, la Platano ha deciso comunque di proseguire la conoscenza con l’uomo che si è detto molto interessato.

Tuttavia ai fan non è sfuggito un dettaglio fondamentale, il fatto che Pierpaolo sia palesemente simile da un punto di vista estetico a Diego, ex partecipante di Uomini e Donne (diversi anni fa) che ha corteggiato Ida per molto tempo. In generale quindi anche se Ida non sembra fare i salti di gioia al momento si è lasciata sicuramente aperta la possibilità di una frequentazione, chiarendo però subito anche qual è stato il problema del primo approccio tra i due e quindi dando alcuni spunti utili a Pierpaolo per il futuro.

Impostazioni privacy