Uomini e Donne, il dramma della dama: “Ho rischiato di perdere la gamba per un tumore”

Una dama di Uomini e Donne ha deciso di rivelare il suo dramma. Ha rischiato di perdere la gamba per un tumore: il toccante racconto.

Tra i format di assoluto successo di Canale 5 troviamo ancora oggi Uomini e Donne. Questa è anche una delle trasmissioni più longeve di casa Mediaset, e può far forza non solo sulla sua conduttrice l’unica ed inimitabile Maria De Filippi. Infatti il dating show ha anche altri personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico in questi anni. Tra questi troviamo i due opinionisti fissi come Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due da sempre affiancano i tronisti in trasmissione, pronti a condire le puntate con polemiche e discussioni.

Uomini e Donne dramma dama tumore rischiato perdere gamba
Dramma per una delle dame del dating show – Arabonormannaunesco.it

Sono tante le curiosità sul programma, da chi ricorda Tina come prima partecipante del dating show a chi ancora oggi chiede a Gianni Sperti se sia omosessuale o meno. Tutto ciò però fa solo da contorno al programma che ogni giorno accompagna milioni di italiani. Infatti al centro della scena troviamo soprattutto i tronisti, pronti a raccontarsi in studio e a far innamorare corteggiatrici e corteggiatori. In queste ore, tra i seguaci della trasmissione, sta facendo scalpore una storia riguardante l’ex tronista Aurora Tropea, che ha rischiato di perdere una gamba.

Uomini e Donne, il racconto emozionante dell’ex tronista Aurora Tropea: il tumore le stava per far perdere una gamba

Aurora Tropea ha fatto il suo ritorno nel popolare programma televisivo “Uomini e Donne” dopo aver affrontato un periodo davvero difficile della sua vita. Durante una puntata del trono over ha voluto quindi condividere con il pubblico la sua lotta personale contro il cancro ed il rischio di perdere una gamba a causa della malattia. Il pubblico ha accompagnato il suo ritorno in studio con grande empatia e sostegno, mostrando religioso silenzio durante il suo coraggioso racconto.

Uomini e Donne dramma dama tumore rischiato perdere gamba
Il racconto toccante di Aurora Tropea – Credits: Instagram @auroratropea – Arabonormannaunesco.it

Superato il momento difficile, Aurora ha deciso di fare rientro in studio per ricominciare da dove aveva lasciato. Durante la sua assenza dal programma, ha attraversato un periodo travagliato, caratterizzato dalla perdita di una cara zia e da un incidente grave subito da sua madre. Subito dopo questi due terribili avvenimenti la Tropea ha scoperto di avere un tumore maligno, una notizia che ha scosso la sua quotidianità.

Aurora ha raccontato di aver deciso di sottoporsi a controlli medici dopo che sua cugina, anch’essa affetta da un tumore, ha subito un intervento chirurgico per rimuovere una cisti che celava un tumore maligno. La tempestiva diagnosi ha permesso alla donna di sottoporsi al pronto intervento medico, evitando quindi la perdita della gamba. Adesso dopo il suo periodo condizionato da problemi di salute, Aurora si è detta pronta ad affrontare la trasmissione con uno spirito positivo, con la speranza di trovare il vero amore.

Impostazioni privacy