Uomini e Donne, il cavaliere beccato con lei dopo il reality: chi è la bellissima

A Uomini e Donne un cavaliere si è distinto su tutti per il suo carisma. Ecco con chi è stato beccato dopo il reality.

Uomini e Donne è il programma in cui i partecipanti cercano la loro anima gemella. Ma chi è il cavaliere che è stato beccato con una donna bellissima? Ecco tutti i dettagli e di chi si tratta.

Uomini e Donne, quale cavaliere ha un nuovo amore
Uomini e Donne, chi è il cavaliere beccato con la bellissima-Foto: Youtube -(Arabonormannaunesco.it)

Uomini e Donne è un programma che va in onda dal lontano 1996. Inizialmente è nato come la versione adulta di Amici. Solo nel 2001 è diventato un vero e proprio dating show con un tronista o una tronista a cui vengono presentati i pretendenti. Dal 2010 al trono classico si è affiancato il trono over in cui gli uomini e le donne protagonisti hanno dai 40 anni in su. Nella stagione 2021-2022 c’è stata la prima tronista transgender: Andrea Nicole Conte. In quella 2023-2024, invece, è stata introdotta una nuova tipologia di trono classico in cui il protagonista è un personaggio storico. La prima è stata la famosissima Ida Platano.

A tenere le redini della trasmissione con mano sicura è sempre stata Maria De Filippi che riesce a gestire con professionalità qualunque situazione. I telespettatori continuano a premiare questo reality che è arrivato alla 28° edizione. Ma quale cavaliere è stato visto con una donna magnifica? Ecco tutti i particolari.

Uomini e Donne: il cavaliere è lui!

Armando Incarnato è stato uno dei cavalieri storici di Uomini e Donne. Ha fatto il suo debutto in questa trasmissione nel 2018 e ne è stato uno dei volti più rappresentativi. Diventa ben presto celebre per la sua bellezza e il suo carattere molto diretto che lo ha portato a dire sempre la sua. È stato un cavaliere del trono over e nel corso della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi ha frequentato Ursula Bennardo e Roberta Padua. In varie occasioni si è trovato a confrontarsi in modo piuttosto animato con gli opinionisti e in modo particolare con Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Armando Incarnato avvistato con lei
Uomini e Donne, tutto sul cavaliere beccato con una donna magnifica- Foto: Youtube Uomini e Donne-(Arabonormannaunesco.it)

Durante la sua permanenza nel programma è stato anche al centro di qualche triangolo. Più di recente l’imprenditore è stato avvistato a Fuscaldo Marina, in provincia di Cosenza insieme a una bella ragazza dai capelli neri. La segnalazione è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano. Chi sarà la donna stupenda comparsa al suo fianco? Al momento non ci sono altre informazioni sull’identità di questa persona e dunque i fan dell’affascinante cavaliere devono attendere nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy