Uomini e Donne, Ida sorprende su Mario: il gesto inaspettato della tronista

Colpo di scena Uomini e Donne: Ida Platano ha sorpreso Mario con un gesto inaspettato. Tutto tra loro può ancora accadere.

La grande squadra che lavora fianco a fianco con Maria de Filippi non ha sbagliato quando ha pensato di far salire al trono la splendida Ida Platano. Seppur infatti quando è stata data la notizia della sua ascesa televisiva qualcuno abbia storto il naso, ritenendola poco adatta per affrontare un percorso così difficile, oggi ha dovuto ricredersi.

Anche i detrattori più accaniti dell’influencer bresciana la stanno rivalutando. Ida in passato si è dimostrata molto sensibile ed empatica, caratteristiche che le fanno onore e che possiede per davvero, ma che l’hanno bonariamente indotta a commettere degli errori nelle sue relazioni.

Ida si è esposta!
Ida ha fatto gesto inatteso per Mario(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Per lungo tempo ha infatti anteposto il benessere del partner al suo, cosa che le è costata sofferenze. Dopo una serie di fallimenti in campo sentimentale ha compreso i suoi errori ed ha deciso di divenire l’assoluta protagonista della sua esistenza.

È salita dunque al trono con un obiettivo ben preciso: quello di trovare l’amore certo, in primis per se stessa. Ida non intende più scendere a compromessi che risultino essere troppo gravosi per lei, preferisce trovare un punto di incontro senza dover effettuare delle scelte sofferte per la sua persona.

Uomini e Donne, Ida ha fatto un gesto inaspettato per Mario

È per questo che quando sono giunte in studio delle segnalazioni su Mario, pur nutrendo un forte interesse nei suoi confronti ha deciso di eliminarlo. Ha pensato al suo benessere, cercando di allontanare le cause di malumori, ansie e dubbi. Ha deciso di chiudere la sua conoscenza con lo speaker radiofonico ma lui non si è arreso ed è tornato negli studi Elios per dimostrarle che è degno del suo amore.

Ida ha fatto un gesto per Mario!
Ida ha fatto una sorpresa a Mario!(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Da quel momento hanno ripreso a frequentarsi ma Ida intende andarci piano e non buttarsi a capofitto in una storia che potrebbe procurarle dolore. La sua titubanza ha fatto fare dietrofront al corteggiatore, il quale seppur all’inizio sembrava aver compreso il suo stato emotivo si è detto poi stanco di doverle dimostrare i suoi sentimenti senza un riscontro positivo. Mario ha dunque deciso di fare le valigie e di andare via ma Ida improvvisamente ha fatto un gesto inaspettato per lui.

Gli ha fatto recapitare un biglietto, scrivendogli cose importanti, tanto che lo speaker radiofonico ha deciso di restare. Nel frattempo la tronista porta avanti il suo percorso, è uscita in esterna sia con Daniele sia con Pierpaolo ma ha deciso di non baciare nessuno per poter comprendere a fondo cosa prova.

 

Impostazioni privacy