Uomini e Donne, Ida questa volta ha superato il limite: l’indiscrezione è pesantissima

Ida Platano questa volta ha superato il limite, l’indiscrezione è circolata velocemente in rete sollevando il caos.

Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Questa stagione concitata e ricca di colpi di scena saluterà infatti i telespettatori tra pochi giorni, ma nonostante sia alle battute finali non smette di regalare grandi emozioni. Nel corso della passata puntata ospite d’eccezione è stata l’ex tronista, Ida Platano.

Ida Platano lo ha fatto davvero?
Uomini e Donne, Ida accusata dell’ex corteggiatore(Fonte Witty Tv)arabonormannaunesco.it

Bellissima e in forma smagliante ha deciso di avere un ultimo confronto con Mario Cusitore. Il fascinoso corteggiatore partenopeo ha cercato di trovare un punto di incontro, un compromesso che potesse riavvicinarli. Ida è apparsa inamovibile e certa della decisione presa.

Non intende dunque tornare indietro e riallacciare il rapporto con lui. In studio, lo speaker radiofonico è stato duramente attaccato dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma non se ne è fatto un problema ed ha cercato di convincere Ida delle sue buone intenzioni. L’ex tronista, come accennato, non ha ceduto, non gli crede più, non ha più fiducia in lui e dunque ritiene letteralmente inutile riaprire la loro relazione. Un finale dunque che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan della Platano che speravano di poterla vedere di nuovo felice, accanto a Mario.

Uomini e Donne, Ida lo ha fatto davvero? L’accusa dell’ex corteggiatore solleva dubbi

Infatti, nonostante Ida avesse un certo feeling anche con Pierpaolo, i pronostici erano tutti a favore dello speaker radiofonico. Tantissimi telespettatori avevano infatti scommesso su Ida e Mario come nuova coppia. Una previsione che a quanto pare aveva fatto anche Pierpaolo. Di recente infatti ha rilasciato una lunga intervista ed ha vuotato il sacco, sviscerando i motivi per i quali ha deciso di andare via.

Pierpaolo spara a zero su Ida?
Uomini e Donne, Pierpaolo vuota il sacco, cosa ha fatto Ida(Fonte Witty Tv)arabonormannaunesco.it

L‘ex corteggiatore dagli occhi di ghiaccio ha detto senza mezze misure che dopo aver visto l’ultima esterna che Ida ha fatto con Mario ha deciso di non corteggiarla più. Pierpaolo ha infatti asserito di aver percepito un tentativo di Ida di “archiviare” la questione segnalazioni. Pierpaolo ritiene che ha provato in tutti i modi a giustificare Mario, quando poi si è accorta che la questione era molto grave, non potendo più far finta di niente, ha deciso di eliminarlo.

“Si capisce quindi che Ida avrebbe comunque scelto Mario andando così contro le segnalazioni”, ha detto il cavaliere. Dunque Pierpaolo non ha voluto essere la “seconda scelta” ed è andato via, pur provando un reale interesse nei sui confronti,

Impostazioni privacy