Uomini e Donne, Ida Platano “rifatta”: che intervento ha fatto da Giacomo Urtis

Esclusivo! Ida Platano di ‘Uomini e Donne’ svela il segreto della sua bellezza: quali ritocchi estetici ha scelto con il rinomato chirurgo Giacomo Urtis? Scopri tutti i dettagli.

La frenetica ricerca dell’anima gemella da parte di Ida Platano sembra non conoscere tregua, e nemmeno il suo flirt con Alessandro Vicinanza ha portato al lieto fine tanto agognato. Sebbene il loro connubio promettesse scintille e sentimenti veri, le differenze emerse nel corso della loro storia hanno tristemente prevalso, costringendo la coppia a una dura decisione: quella di lasciarsi.

La metamorfosi di Ida Platano
Ida Platano: quali ritocchi estetici ha fatto con Giacomo Urtis? (credit Ig idaplatano) -Arabonormannaunesco.it

Non è certo la prima volta che la regina indiscussa del trono over di “Uomini e Donne” si trova in una situazione del genere. Ricordiamo il suo coinvolgimento con Riccardo, un amore che aveva fatto sognare milioni di telespettatori, culminando con una proposta romantica in diretta televisiva. Tuttavia, nemmeno questa storia ha avuto un epilogo felice.  Dopo anni di emozioni nel mondo di “Uomini e Donne”, finalmente è salita al trono come tronista all’interno del famoso show condotto da Maria De Filippi.

La trasformazione di Ida Platano

Conosciuta non solo per la sua determinazione incrollabile, ma anche per la sua bellezza mozzafiato, che la rende una delle dame più affascinanti del programma. Eppure, dietro al suo fascino, si nasconde forse un segreto ben custodito: l’intervento del bisturi. Nonostante il passare degli anni, Ida sembra sfidare il tempo con la sua giovinezza eterna. I suoi numerosi follower sui social non mancano mai di sostenere e ammirare la sua bellezza. Tuttavia, alcuni hanno notato una peculiarità: la regina del trono over sembra non subire i segni del tempo, nonostante abbia superato la soglia dei quaranta.

Scopri i segreti di bellezza di Ida Platano
Il segreto dietro la bellezza di Ida Platano: il chirurgo estetico Giacomo Urtis svela tutto (credit Ig idaplatano) -Arabonormannaunesco.it

La verità potrebbe risiedere in un’apparizione presso la clinica di Giacomo Urtis, noto come il mago dei bisturi delle celebrità. Una visita che ha svelato uno scatto della coppia con la didascalia rivelatrice: “L’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis, all’inizio ero un po’ spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio, mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle“. Il risultato è sbalorditivo, anche se molti sostengono che la bellezza naturale di Ida avrebbe potuto fare a meno di tali artifici.

Impostazioni privacy