Uomini e Donne Ida ha fatto la sua scelta: quando andrà in onda

Ida Platano ha preso un’importante decisione, un momento che era atteso da tempo e che adesso che è arrivato lascia tutti a bocca aperta. 

Ida Platano potrebbe arrivare alla sua scelta, la tronista di Uomini e Donne per molti avrebbe già il suo corteggiatore preferito, ma anche in questo caso non sono mancati i colpi di scena.

ida platano scelta
Ida Platano vicina a una scelta? (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

E’ tornata nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore e anche se ci sono stati diversi alti e bassi, la Platano sta proseguendo il suo percorso, non lasciandosi fermare dalle delusioni.

Ida Platano vicina alla scelta? Colpo di scena a Uomini e Donne

Sebbene Ida Platano si stia concentrando anche su altre conoscenze, per i telespettatori la tronista avrebbe un particolare debole per Mario Cusitore. E secondo quanto sarebbe accaduto in una delle ultime registrazioni pare che Ida e il corteggiatore abbiano avuto l’ennesima discussione.

mario cusitore ida
Cusitore lascia lo studio di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannounesco.it

Questa volta è stato Cusitore a innervosirsi con Ida per l’esterna avuta con Pierpaolo. Tra i due c’è stato un bacio, cosa che ha fatto infuriare non poco lo speaker napoletano, che non appena ha visto la scena si è alzato e ha lasciato lo studio. La Platano non ha esitato e poco dopo ha deciso di inseguirlo nel camerino, Maria De Filippi l’aveva avvisata che il corteggiatore stava facendo le valigie.

I due hanno avuto un confronto ma Mario non sarebbe tornato sui suoi passi e le avrebbe detto che se ne andava e avrebbe lasciato il programma. Il confronto ha innervosito non poco Ida che ha deciso di restare dietro le quinte e non rientrare in studio per un po’. A quel punto l’ha raggiunta Pierpaolo, ma la tronista non ha gradito questa sorta di ‘intromissione’ e gli ha chiesto di rispettare i suoi tempi.

Da quanto accaduto, secondo le anticipazioni, Ida ancora una volta sarebbe alle prese con Mario Cusitore e il comportamento del corteggiatore pare non esserle assolutamente indifferente. Ora bisognerà comprendere se lo speaker radiofonico deciderà di tornare sui suoi passi o se è definitiva la decisione di lasciare Uomini e Donne. Questo ce lo riveleranno le prossime anticipazioni, ma il fatto che Ida l’abbia seguito fuori lascerebbe intendere quali siano i suoi interessi.

In una delle ultime puntate la Platano aveva detto a Mario che il corteggiatore avrebbe dovuto rispettare i suoi tempi, perché la stessa aveva bisogno di tornare a fidarsi di lui, e se davvero l’uomo ci avesse tenuto avrebbe dovuto farlo.

Impostazioni privacy