Uomini e Donne, Ida e Mario al capolinea: le anticipazioni non fanno sperare

Anticipazioni Ida e Mario Uomini e Donne: cosa succederà tra la tronista e il corteggiatore? Le ultime novità non sono per niente positive.

I fan di Uomini e Donne lo sanno, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sono ormai quasi una sicurezza su ciò che accadrà in studio e che noi vedremo in televisione nelle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Mario alla fine?
Ida e Mario. Uomini e Donne: niente di buono per la coppia (arabonormannaunesco.it) Fonte Witty TV

Grazie a questi spoiler possiamo infatti saziare la nostra curiosità e la nostra voglia di scoprire come procedono le frequentazioni televisive dei nostri personaggi preferiti. In questo periodo, ad esempio, la curiosità è tantissima nei confronti della frequentazione tra Ida e Mario del Trono Classico. Ciò che è emerso però non fa ben sperare, anzi.

Uomini e Donne: anticipazioni Ida e Mario, ennesima lite in studio

Uomini e Donne, come sappiamo, viene registrato. In una giornata di solito si fanno due o tre puntate del programma e quindi la messa in onda delle stesse solitamente è “indietro” di circa 2 settimane. Nelle ultime che abbiamo visto Ida ha litigato sia con Mario che con Pierpaolo. Quest’ultimo è stato accusato di non credere ad Ida, mentre Mario ha aggiunto alla lista di scivoloni anche l’aver dichiarato di usare un profumo regalato da Ida all’altro corteggiatore, quando non era vero. Da quel momento però entrambi i due spasimanti della dama si sono cercati di riprendere e di ricominciare a corteggiare Ida come si merita.

Mario e Ida ai ferri corti? Le anticipazioni
Cosa succederà a Ida e Mario? Le anticipazioni (arabonormannaunesco.it) Fonte Witty TV

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, sappiamo che Ida ha fatto un esterna con Mario ma una volta in studio ha accusato Cusitore di non essere veramente coinvolto, di non fare nulla di veramente sentito nei suoi riguardi. Il cavaliere napoletano, come sempre, non ha reagito benissimo e alla fine pare sia dovuta anche intervenire Maria De Filippi.

La padrona di casa infatti avrebbe fatto un discorso sia a Mario che a Pierpaolo, spiegando loro – laddove non fosse ancora chiaro – che Ida sta cercando una persona per una storia seria, anzi… per LA storia a tutti gli effetti. Sarebbe quindi ovvio che ci siano delle paure e che, soprattutto, la tronista cerchi di essere sicura. Non è una ragazza di 20 anni, ha un figlio e vuole assolutamente che questa sia la scelta giusta.

Dopo questo discorso gli animi si sarebbero un po’ riappacificati e alla fine sembra anche che Ida e Mario abbiano ballato insieme. Molto probabilmente questa puntata la vedremo ad aprile, ma nel mentre le registrazioni proseguono e sicuramente ci saranno tante altre novità e anticipazioni di cui parlare inerenti proprio la coppia Ida e Mario. Sarà lui la scelta?

Impostazioni privacy