Uomini e Donne, Ida “beccata” con il famoso volto Mediaset: la foto è virale

Ida Platano, attuale tronista di Uomini e Donne, è stata “beccata” con un noto volto Mediaset: la foro diventa virale in poche ore.

Personaggio molto amato dai fans di Uomini e Donne, Ida Platano è oggi un volto tv, molto seguito anche sui social. Presiede nel daytime di Maria de Filippi da qualche edizione, qui ha conosciuto diversi cavalieri anche se ha avuto solo due storie importanti: la prima con Riccardo Guarnieri, con cui è arrivata ad un passo dall’altare e poi quella con Alessandro Vicinanza durata quasi un anno. A poche settimane dall’addio a Vicinanza, Maria de Filippi le ha offerto il trono e lei ha detto si.

Ida Platano beccata con un volto mediaset
Ida Platano a Uomini e donne- foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Prima tronista degli anta, e sicuramente non sarà l’ultima, Ida è certa di trovare la sua anima gemella. Per il momento sta conoscendo vari corteggiatori, ma solo uno sembra aver attirato la sua attenzione: il napoletano, ma anche controverso Mario Cusitore. In più occasioni Ida ha rivelato di voler approdare alla sua scelta con il cuore, ma senza trascurare nessun dettaglio, per questo approfitterà di tutto il tempo che avrà a disposizione. Nonostante la popolarità conquistata grazie al daytime di Maria de Filippi, Ida non ha lasciato il suo lavoro: ha un negozio di parrucchiera a Brescia, dove vive insieme al figlio.

Per registrare le puntate di Uomini e Donne, Ida è spesso a Roma, ed è proprio nella capitale che ha incontrato un volto Mediaset molto famoso. La tronista ha condiviso un selfie dove appare sorridente e serena, al suo fianco un personaggio dello sport, e oggi anche della tv. Sullo sfondo dello scatto altri vip, oggi molto popolari: la foto è diventata virale in poche ore. Ecco chi ha incontrato Ida, probabilmente fuori agli studi di Uomini e Donne.

Ida Platano sorridente con i vip del GF

Lo scatto di Ida Platano insieme ai vip del Grande Fratello non è passata inosservata ai fan. Insieme alla tronista ci sono Marco Maddaloni, ma anche Ciro Petroni, Fiordaliso e Vittorio Menozzi e altri concorrenti dell’edizione in corso del reality di Cinecittà. Non sono noti i dettagli dell’incontro, ne tanto meno se sia stato causale o voluto. L’attuale tronista potrebbe anche aver avutoo un incontro con Signorini.

Ida Platano con i concorrenti gfvip
Ida Platano e gli eliminati dell’ex gfvip-foto ig@idaplatano- arabonormannaunesco.it

In passato si è parlato di un corteggiamento di Alfonso Signorini nei confronti dell’ex dama, il conduttore la vorrebbe come concorrente del reality. Niente esclude che dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, Ida accetti di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.

Impostazioni privacy