Uomini e Donne. Giorgio, appello disperato all’ex Gemma: “Prima che ti caccino loro…”

Giorgio Manetti ha lanciato un appello a Gemma Galgani: riguarda infatti la sua partecipazione al programma Uomini e Donne.

La dama è originaria di Torino ed è, ormai da molti anni, un vero e proprio punto di riferimento per il dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi. La sua è infatti sempre stata una presenza fissa, tanto che la sua personalità è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Alle spalle ha inoltre una carriera nel mondo del teatro, dopo la quale ha deciso di intraprendere un percorso televisivo per andare alla ricerca della propria anima gemella. Sono infatti state molte le sue frequentazioni nel corso degli anni.

gemma galgani via da uomini e donne
Gemma Galgani e l’appello di Giorgio Manetti (foto IG Giorgio Manetti / Gemma Galgani) arabonormannounesco.it

A dire la sua, è stato adesso il suo ex fidanzato Giorgio Manetti: l’uomo le ha infatti lanciato un vero e proprio appello.

Giorgio e l’appello per Gemma: cosa le ha detto

Gemma Galgani e Giorgio hanno avuto in passato un’intensa storia d’amore, iniziata proprio sotto i riflettori. I due si sono infatti conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Tra un’uscita e l’altra, tra di loro è sbocciato l’amore ed entrambi hanno così deciso di uscire dalla trasmissione mano nella mano. La loro relazione è iniziata nel 2015 ed è stata molto intensa e importante. Il loro legame è però volto al termine, e Gemma è così tornata nel tv show che l’ha resa celebre per iniziare un nuovo percorso.

gemma galgani via da uomini e donne
Gemma Galgani via da Uomini e Donne (foto IG Gemma Galgani) arabonormannounesco.it

Sono trascorsi anni da quei momenti, ma di certo i fan non dimenticano le emozioni che hanno lasciato Gemma e Giorgio quando erano una coppia. Adesso sta albergando un mistero attorno alla figura della Galgani, dato che la sua presenza nello studio di Uomini e Donne non sembra essere stabile come un tempo. Anzi, è capitato spesso che lei mancasse per vari giorni e che i fan si chiedessero che fine avesse fatto. A rompere il silenzio è stato proprio il suo ex fidanzato Manetti che, nel corso di un’intervista da lui rilasciata, ha lanciato un appello alla dama torinese.

A Uomini e Donne non ti vogliono più“, avrebbe infatti detto lui con estrema sincerità e trasparenza, “vattene prima che ti caccino loro“. Delle parole, queste, che sono subito diventate virali e che hanno fatto riflettere molto i telespettatori che guardano il programma con costanza. C’è da dire che Gemma è una delle protagoniste dello show ormai da tanti anni: che adesso sia davvero arrivata la fine della sua presenza in studio? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy