Uomini e Donne, Gianni Sperti e il debole per la dama del trono over: pazzo di lei

Gianni Sperti ha un debole per lei, ormai è chiaro a tutti. Il suo amore per la dama è forte. Chi è la fortunata?

Gianni Sperti è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, il celebre editing show condotto dalla ineguagliabile Maria de Filippi. Nel suo passato ha lavorato nel mondo dello spettacolo come ballerino, ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo ed ha partecipato ai format più importanti su scala nazionale. Chiusa la sua magistrale esperienza nel mondo della danza ha iniziato a lavorare come opinionista nel dating show.

Gianni è pazzo di lei!
Gianni ha un debole per la dama!(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Sin dagli esordi ha dimostrato di possedere una sensibilità ed una empatia fuori dal comune, è sempre pronto a difendere le persone che si trovano in una posizione di “debolezza” a causa dei sentimenti che provano. Gianni è un vero e proprio paladino dell’amore e non ammette prepotenze o prevaricazioni soprattutto nei confronti delle donne.

Adora assistere alla nascita di nuove coppie, anche perché di fatto è questo il fine primo ed ultimo della trasmissione, non sopporta  dunque chi giunge nel programma al fine di trovare fama e popolarità, per cui talvolta dibatte anche duramente con coloro che, secondo il suo pensiero, non hanno intenzioni sincere.

Uomini e Donne, Gianni è pazzo di lei

Nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto dei telespettatori anche se non mancano i detrattori. Alcuni supporter dello show ritengono infatti che non esprima giudizi oggettivi e che si lasci guidare dalle sue simpatie. Gianni ha allontanato le accuse, spiegando che esprime ciò che crede guidato dalle sue intuizioni e, se ritiene che qualcuno stia giocando con i sentimenti altrui, non esita ad attaccarlo. Anche nell’edizione in corso, Gianni ha espresso il suo parere sulle vicende che si sono susseguite negli studi Elios.

Gianni Sperti l'adora!
Gianni Sperti è pazzo di lei!(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Non si è risparmiato, dicendo la sua senza remore. Lo ha fatto anche nei confronti di Ida Platano, talvolta sostenendola talvolta dicendole che non condivide il suo atteggiamento, proprio come fa un vero amico. Per questo in molti ritengono che sia pazzo di lei, che abbia un debole per la bella tronista, invero non lo ha mai negato. Sin dal suo arrivo negli studi, Ida ha stretto un forte legame con l’opinionista, fatto che ha confermato anche lui.

Ha spiegato anche il motivo del loro affiatamento, Gianni ha infatti ribadito a gran voce di essere sempre dalla parte di coloro che si mettono in gioco lealmente e con autenticità nel programma, investendo sentimenti e rischiando talvolta di provare cocenti delusioni, proprio come da sempre fa la splendida Ida.

Impostazioni privacy