Uomini e Donne Gianni Sperti confessa, la richiesta a Maria: “Non saprei gestire i miei sentimenti”

A stagione conclusa, Gianni Sperti parla chiaro a Maria su ciò che potrebbe accadere a Uomini e Donne dal prossimo settembre.

Sempre diretto nell’esprimere il proprio parere sulle dinamiche che animano ogni singola stagione di Uomini e Donne, Gianni Sperti è da molti anni un pilastro del famoso dating show. Insieme a Tina Cipollari, durante le puntate l’ex ballerino dà spesso vita ad accesi scontri con i protagonisti dei circuiti classico ed over e, in tal senso, quella da poco terminata è stata certamente fra le stagioni più turbolente in tutta la storia del programma.

La confessione di Gianni Sperti
Uomini e Donne, Gianni Sperti lo ammette chiaro e tondo a Maria: “Non saprei gestire i miei sentimenti” – Credits: screenshot Witty Tv (arabonormannaunesco.it)

Ne ha parlato Gianni stesso in un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione, dove ha commentato severamente il comportamento di alcuni fra cavalieri e dame: “Il momento che mi è piaciuto di meno potrei fare un elenco. Due episodi mi hanno sconcertato: la scoperta della falsità di Mario Cusitore e le offese pesanti che Aurora ha rivolto a Cristina.

Parole molto belle invece per la coppia più anziana del programma, quella formata da Alessandro e Maria Teresa: “Mi sono emozionato e mi ha confermato che l’amore è per tutti e non ha età. C’è poi un altro punto che l’opinionista ha affrontato ed è quello riguardante i rumors circolati in queste settimane circa un suo ipotetico cambiamento di ruolo nel programma.

Uomini e Donne, “Non riuscirei a sopportare…”: Gianni Sperti commenta l’ipotesi di salire sul trono

Molto probabilmente, i fan più informati avranno letto in questi mesi di alcune voci riguardanti la prossima stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. Oltre alle tante ipotesi su chi potrebbe tornare a sedere nel parterre senior e sui possibili futuri tronisti del circuito classico, è stato il settimanale Nuovo Tv a lanciare un’indiscrezione incredibile: a cercare l’anima gemella dal prossimo settembre potrebbero essere proprio Gianni e Tina!

Cosa ha chiesto Gianni Sperti a Maria
Gianni Sperti e Tina Cipollari durante una puntata di Uomini e Donne – Credits: screenshot Witty Tv (arabonormannaunesco.it)

Maria De Filippi ha delle idee e dei progetti per i due opinionisti del noto programma. Di cosa si tratta? Da opinionisti potrebbero diventare dei tronisti, scriveva alcuni mesi la rivista diretta da Riccardo Signoretti. Ma come commenta l’ex marito di Paola Barale? Ebbene, stando a quanto ha confessato al magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti non esclude che possa accadere un colpo di scena simile, ma ammette di avere alcune perplessità al riguardo.

“Non succederà mai, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti – ha detto chiaramente – ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro”. E voi come lo vedreste Gianni sul trono?

Impostazioni privacy