Uomini e Donne, Gemma via dal trono over: dove la vedremo a brevissimo

Gemma Galgani è pronta a dire addio a Uomini e Donne, la veterana del trono over sta per dare il via ad una nuova esperienza televisiva.

Chi dice Uomini e Donne dice Gemma Galgani. Per lunghi anni infatti la raffinata signora di Torino è stata una delle protagoniste indiscusse. Stagione dopo stagione il suo volto è divenuto un simbolo del format sui sentimenti di Canale 5, Gemma si è messa in gioco senza riserve sin dagli esordi negli studi Elios.

Ha coraggiosamente esposto il suo cuore alle intemperie, non si è mai risparmiata, ha lottato fino in fondo per portare in alto il sentimento in cui credeva. Lo ha fatto anche quando tutti le consigliavano di desistere, di mollare la presa e di guardare altrove.

Gemma pronta per l'addio a Uomini e Donne
Gemma pronta ad abbandonare il talk (Fonte @Instagram uominiedonne)

Il suo coraggio ha fatto sì che divenisse un punto di riferimento per tutte quelle persone che nonostante le ripetute batoste in ambito sentimentale non hanno rinunciato all’amore, anche per questo è per molti un esempio di determinazione. Sono tanti gli italiani che seguono il talk in onda su Canale 5 proprio per restare aggiornati sulle sue vicende sentimentali ma, coloro che le sono affezionati debbono rassegnarsi, infatti la dama sta per dire addio al format.

Uomini e Donne, Gemma verso l’addio, la dama avrà un posto speciale in televisione

Stando alle anticipazioni che concernono la prossima stagione di Uomini e Donne infatti, Gemma Galgani non sarà più presente nel parterre femminile. Si vocifera che non ci sarà più la classica divisione tra troni, ci sarà un parterre unico che comprenderà cavalieri e dame dai 18 fino ai 75 anni e ciascuno di essi potrà scegliere di frequentare chi preferisce senza lievitazioni anagrafiche. Sembrerebbe che Gemma Galgani non prenderà parte però a questa nuova variante poiché parrebbe pronta a migrare verso altri lidi.

Gemma verso l'addio?
Gemma dirà addio al talk?(Fonte Instagram @uominiedonne) arabonormannaunesco.it

L’avventura di Lady Galgani sta per dunque volgere al termine, stando a rumors insistenti infatti Maria de Filippi avrebbe pensato di proporle un posto nella prossima stagione di Tu sì que vales, a partire da settembre 2024. Se così fosse i tantissimi supporter di Gemma dovrebbero dirle addio, almeno investe di partecipante del talk sui sentimenti. Nel frattempo i telespettatori continuano a seguire le sue intricate questioni amorose ad Uomini e Donne.

Purtroppo anche quest’anno Gemma sembra dover abbandonare la speranza di poter trovare un compagno che le possa donare la storia d’amore che tanto sogna. Mancano infatti pochi mesi alla chiusura del talk ma, non ha ancora conosciuto un cavaliere che sia disposto ad offrirle la favola che agogna da anni. L’amore dunque non ha ancora bussato alla sua porta, nonostante la sofferenza però non demorde e guarda al futuro con entusiasmo e speranza.

 

 

Impostazioni privacy