Uomini e Donne, finale disastroso per il corteggiatore di Ida: gesto estremo

Il gesto estremo compiuto dal corteggiatore di Ida Platano è finito “in tragedia”. Non è stato un bel momento per lui.

Volano stracci a Uomini e Donne, al trono over tira un’aria pesante. Dopo la segnalazione giunta per il corteggiatore di Ida, in studio è accaduto di tutto. Lo speaker radiofonico napoletano ha infatti espresso la sua volontà di abbandonare lo show ma Ida ha cercato di dissuaderlo, rassicurandolo ed esortandolo a restare. Il corteggiatore anche perché è stato fortemente sollecitato dalla tronista ha deciso di continuare il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 ma, qualcosa è andato storto, di nuovo. Stando infatti alle anticipazioni che circolano sul web, sembrerebbe che Mario abbia deciso di stupire Ida per cercare di riconquistare il suo cuore. Ha fatto un tatuaggio per lei!

Purtroppo però sembrerebbe che in seguito a questa manifestazione eclatante di interesse verso di lei, l’idillio si sia interrotto bruscamente. Infatti, stando a quanto si apprende sul web sembrerebbe che sia giunta in studio una nuova segnalazione. Lorenzo Pugnaloni ha fatto infatti sapere: “Per quanto riguarda il trono di Ida sono arrivate altre segnalazioni da parte di Mariangela, la donna della volta scorsa, sempre per quanto riguarda Mario. Lei ci è rimasta parecchio male, ma poi hanno chiarito”.

Uomini e Donne, Mario ha fatto un gesto per Ida ma…

Insomma per Mario ci sono uguali in vista poiché i fan di Ida conoscendola a fondo ritengono che di certo non avrà mandato giù questa ennesima segnalazione sul suo conto. La bella tronista ha dichiarato apertamente di nutrire un interesse per il napoletano e dunque di certo in studio ne accadranno delle belle.

Occhi puntati anche per il tanto atteso e chiacchierato ritorno di Roberta Di Padua, La dama di Cassino sembrerebbe che sia pronta a rimettersi in gioco. Si vocifera che abbia intenzione di affrontare la bionda Cristina Tenuta la quale ha accettato il corteggiamento di Alessandro Vicinanza.

mario-ida-uomini-e-donne
Ida è arrabbiata con Mario?
(Fonte Witty Tv)
arabonormannaunesco.it

 

Infatti all’inizio aveva preso le distanze dal cavaliere napoletano spiegando di non nutrire qualsivoglia forma di interesse nei suoi confronti salvo poi tornare sui suoi passi e accettare le sue attenzioni. Si vocifera che questa sua improvvisa decisione di approfondire la conoscenza abbia mandato su tutte le furie Roberta. Per queste e tutte le altre novità non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate che si preannunciano incredibilmente allettanti!

 

Impostazioni privacy