Uomini e Donne, Ernesto si sente male in puntata e lascia lo studio: Ida in lacrime lo rincorre, caos al trono over

Momenti concitati al trono over di Uomini e Donne. Oggi, martedì 16 gennaio, i riflettori sono stati puntati sulla tronista Ida Platano e il suo percorso sentimentale decisamente travagliato.

La bella parrucchiera di Brescia ha iniziato una frequentazione con due avvenenti cavalieri, il napoletano Mario e una vecchia conoscenza del programma, Ernesto Russo. Con entrambi sembra esserci molta sintonia e passione, ma i suoi sentimenti sono ancora troppo indecisi, e la scelta è decisamente lontanissima.

ernesto si sente male uomini e donne

Ernesto si sente male e lascia lo studio di Uomini e Donne

Dopo aver visto un confronto accesso e decisamente significativo tra Ida e Mario, letteralmente rincorso fuori dagli studi Mediaset e convinto a rientrare nuovamente nel programma dopo aver manifestato la sua voglia di andare via e non corteggiare più la tronista, il malumore in Ernesto è diventato sempre più importante. Il napoletano, in un intervento pacato e deciso ha espresso la sua contrarietà all’atteggiamento di Ida: “Non voglio una donna che rincorre gli uomini e che fa l’elemosina”, ha chiosato duramente.

Successivamente a queste parole si è rivolto verso la padrona di casa Maria De Filippi e le ha chiesto il permesso di andare via dalla trasmissione: “Voglio andare via dallo studio, non dal programma perchè non mi sento bene. Vi prego di non seguirmi perchè è inutile”.

Ida lo ha seguito in lacrime

Immediata la reazione della dama che manco a dirlo si è alzata dal trono e l’ha seguito dietro le quinte chiedendogli spiegazioni. Ma a nulla è valso il tentativo: il cavaliere ha salutato tutti ed è andato via lasciando la tronista quasi in lacrime: “Ci sono rimasta male”, ha confidato a Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy