Uomini e Donne, Ernesto Russo presenta il figlio 20enne: fotocopia del papà

Ernesto Russo ha presentato ai fan suo figlio 20enne, e in molti hanno notato una netta somiglianza tra i due. Eccoli insieme.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha infatti raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al celebre dating show di Maria De Filippi. Lo stesso aveva preso parte alla trasmissione anni fa e, in quella occasione, aveva incontrato una donna di cui si era invaghito. I due si sono in seguito lasciati e, a distanza di anni, Ernesto ha scelto di tornare in quello studio televisivo e di iniziare diverse frequentazioni. Nel corso di questa edizione, c’è infatti stata la conoscenza con Ida Platano e poi con altre donne tra cui Barbara De Santi.

ernesto russo presenta suo figlio
Ernesto Russo presenta suo figlio (foto screenshot) arabonormannounesco.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una fotografia che lo ritrae in compagnia di suo figlio, che è la sua fotocopia.

Ernesto Russo con suo figlio: eccoli insieme

Sempre più attivo sui social, Ernesto pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni occasione. Stavolta, ci ha così tenuto a pubblicare una foto che lo ritrae in compagnia di suo figlio in occasione del suo compleanno. Ad attirare l’attenzione è stato proprio l’aspetto del giovanissimo Yari, che ha già destato l’interesse di tutti.
ernesto russo presenta suo figlio
Ernesto Russo con suo figlio (foto IG Ernesto Russo) arabonormannounesco.it
Numerosi sono infatti stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la netta somiglianza che c’è tra il cavaliere di Uomini e Donne e suo figlio. Il giovane ha oggi 20 anni ed è l’esatta fotocopia del papà, tanto che il suo scatto ha conquistato i cuori di tanti italiani. A fargli gli auguri è stato anche Mario Cusitore, grande amico di Ernesto che lui ha appunto conosciuto nello studio televisivo di Uomini e Donne.
C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi del programma, che sta per terminare prima dell’inizio di questa stagione estiva. Anche in questa edizione, ci sono stati numerosi colpi di scena e tantissime sorprese, che hanno appassionato il grande pubblico italiano e che hanno permesso ai telespettatori di restare incollati al piccolo schermo. In particolare, Ernesto è stato tra i volti più amati e seguiti del programma, soprattutto grazie alla sua personalità e al suo modo di essere, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo. Per capire cosa succederà in futuro, non resta che attendere e scoprirne di più.
Impostazioni privacy