Uomini e Donne, Ernesto quasi in lacrime. Doloroso lutto al trono over:”Il giorno prima di morire lui…”

Uomini e Donne, Ernesto commosso, quasi in lacrime. Il Doloroso lutto al trono over: “Il giorno prima di morire lui...”

Protagonisti del trono over di Uomini e Donne Barbara e Ernesto. La storica dama del daytime di Maria de Filippi si è lasciata andare con il cavaliere, che prima ha corteggiato Ida Platano per poi tirarsi indietro. Dopo aver rinunciato a Ida, Ernesto ha accettato di rimanere nel parterre maschile ed è uscito con diverse dame. L’attrazione per Barbara è stata immediata, i due sono usciti diverse volte, poi c’è stato un distacco: Ernesto non ha dato l’esclusiva alla maestra e questo ha stranito la De Santi.

Ernesto commosso a ued
Ernesto confronto con Barbara-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Dopo vari confronti i due si dono detti addio per sempre. Nell’ultima puntata hanno avuto l’ennesimo scontro. Ernesto e Barbara si sono rinfacciati alcuni comportamenti che hanno tenuto l’uno nei confronti dell’altra, atteggiamenti non condivisibili. Barbara ha rivendicato d’aver capito in tempo che Ernesto non era fatto per lei, mentre il cavaliere ha rinfacciato alla dama di aver contattato la nipote e averla coinvolta in questa situazione. Il cavaliere ha parlato della giovane nipote commuovendosi, rivelando di non aver approvato i continui contatti che Barbara ha avuto con lei.

Ernesto si è poi commosso ricordando un momento del suo passato che lo fa ancora soffrire e che è legato alla nipote. Il cavaliere sta ricucendo il rapporto con la giovane, che è la figlia del fratello. Ernesto non riesce a perdonarsi di non aver risposto ai messaggi del fratello poco prima che morisse e anche per questo che sente di avere una responsabilità nei confronti della nipote. Infine l’uomo mette la parola fine alla relazione con Barbara e gli augura buona fortuna. A prolungare la discussione, nonostante i due anta siano tornati al loro posto, Gianni Sperti che punta il dito contro la dama.

Uomini e Donne, Barbara “Ho preso un abbaglio, l’ho sopravvalutato”

“Ho preso un abbaglio…” ha riferito Barbara de Santi imputando il fallimento della conoscenza con Ernesto al cavaliere. Gianni Sperti è intervenuta a difendere l’uomo, sottolineando anche una sua sensibilità che forse la dama non ha compreso: “Guardatevi allo specchio e guardate i vostri errori”.

ernesto commosso dopo la lite di Barbara
Ernesto commosso in studio-foto mediasetindinity- .arabonormannaunesco.it

Incalzata dall’opinionista Barbara si è difesa sottolineando come non è la prima volta che il suo intuito non sbaglia. Inizialmente ha esitato a lasciarsi andare ed oggi capisce che aveva ragione. Ernesto non si è rivelato la persona che sperava: ora guarda avanti, sperando di incontrare prima possibile la sua anima gemella.

 

Impostazioni privacy