Uomini e Donne, Ernesto esce con un’altra: la reazione di Barbara (scaricata da poco)

Ernesto Russo, attuale cavaliere del trono over di Uomini e Donne, esce con un’altra dama: la reazione inattesa di Barbara de Santi.

Le puntate in corso di Uomini e Donne sono sempre più interessanti: sia il trono classico che quello over non mancano di emozionare il pubblico che segue con attenzione le vicende dei protagonisti di turno del daytime. Dopo la sfilata delle dame, che ha riportato in passerella anche Tina Cipollari, il format riprende la sua scaletta quotidiana. Al centro della scena ci sono sempre le vicende sentimentali degli anta, la narrazione dei vari incontri e la nascita di nuovi amori.

Ernesto esce con un'altra: la reazione di Barbara
Ernesto esce con un’altra dama: la reazione di Barbara-Foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

In attesa dell’arrivo del nuovo tronista, che è già stato presentato nei profili social di Uomini e Donne, il pubblico è curioso di conoscere la scelta di Brando. Il giovane di Treviso siede sull’ambita sedia rossa da Settembre, ma ancora non è pronto ad uscire dal format con una delle due corteggiatrici rimaste. Raffaella e Beatriz più volte hanno confessato al tronista il loro sentimenti, sono stanche di aspettare e hanno minacciato di andarsene. Brando ha annunciato la scelta, ma poi ha fatto più di un passo indietro.

Il trono over è decisamente più vivace di quello classico. Gli anta non perdono occasione di mettersi in mostra e di rendersi disponibili a più conoscenze. Tra i protagonisti del parterre maschile c’è sicuramente Ernesto. Il cavaliere è approdato nel daytime di Maria de Filippi per corteggiare Ida Platano, ma dopo varie uscite con la parrucchiera ha deciso di fare un passo indietro. Ernesto ha accettato di rivestire il ruolo di cavaliere e ha ricevuto l’attenzione di diverse dame: tra queste Barbara de Santi. Quest’ultima non ha nascosto di essere attratta da Ernesto, i due sono usciti insieme, ma quando il cavaliere ha negato l’esclusiva alla storica dama la situazione ha preso una piega inaspettata.

Ernesto corteggiato da una dama: Barbara sta a guardare

Nelle ultime puntate i confronti tra Ernesto e Barbara sono stati molto vivaci. Il cavaliere ha accusato la De Santi di aver superato alcuni limiti, come quello di aver contattato la nipote, la dama si è difesa e il confronto fra i due è trasceso. Oggi Ernesto e Barbara hanno deposto l’ascia di guerra, hanno fatto pace: dopo aver ballato si sono abbracciati lasciandosi alle spalle quello che è successo fra loro.

Ernesto esce con una dama, la reazione di Barbara
Ernesto e Barbara nuovo confronto a UeD-Foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

Tuttavia entrambi hanno confermato che la loro conoscenza non riprenderà. Intanto Ernesto è uscito con un’altra dama, un incontro inaspettato che è stato reso noto durante la puntata. Dal parterre delle donne Barbara può solo assistere alle nuove avventure sentimentali del cavaliere, visto che non ha nessuna intenzione di riprovarci con lui.

Impostazioni privacy