Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio fanno preoccupare i fan: cosa sta succedendo dopo il trono over

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono in crisi? Gli indizi social hanno allarmato i fan della coppia. Cosa è accaduto.

La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Nelle ultime settimane molte coppie hanno lasciato gli studi Elios, felici di poter vivere la loro relazione al di là delle luci della ribalta. I primi a lasciare la trasmissione sono stati Marco Antonio ed Emanuela seguiti poi da Claudia ed Alessio e da Roberta ed Alessandro.

Emanuela Marco Antonio si sonolasciati?
Cosa è accaduto tra loro?(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Marco Antonio ed Emanuela si sono incontrati dopo aver affrontato nel loro passato delle delusioni sentimentali che hanno segnato entrambi. Non si aspettavano di certo di conoscere dopo solo poche settimane di permanenza nel trono over la persona giusta, eppure è accaduto. Emanuela all’inizio proprio perché aveva vissuto anni addietro delle forti sofferenze, aveva avvisato Marco Antonio di volerci andare piano.

Marco Antonio ed Emanuela in crisi? Il dettaglio che preoccupa i fan

La sua ritrosia all’inizio non è stata ben compresa dal cavaliere che ha pensato fosse semplicemente poco interessata a lui, per questo in un momento di allontanamento ha conosciuto altre dame, salvo poi comprendere che nutriva un sentimento nei suoi confronti.

Hanno dunque deciso di riprovarci e siccome i presenti studio si sono immediatamente accorti che tra loro c’era di più di una semplice attrazione, li hanno esortati a lasciare lo show per poter viversi in toto senza le regole restrittive imposte ai partecipanti. Hanno postato foto e video di coppia, a testimonianza del grande feeling che li univa. Di recente però in molti si sono accorti di un dettaglio, ed hanno pensato che tra di loro ci possa essere maretta. A destare allarmismo sono state alcune stories pubblicate da Emanuela sul suo profilo Instagram.

Le stories di Emanuela destano sospetti
Emanuela divisa tra cuore e mente?(Fonte Instagram @emanuelamalavisi) arabonormannaunesco.it

Come si evince dalle immagini la dama ha pubblicato alcune vignette emblematiche, dalle quali si scorge la classica lotta che prima o poi nella vita tutti combattono: quella tra mente e cuore. In tanti hanno ipotizzato che possa trattarsi di un messaggio allusivo, se così fosse significherebbe che Emanuela è in questo momento scissa tra ragione e sentimento.

Dalle vignette si comprende che le emozioni hanno poi la meglio sulla razionalità, fatto che fa presagire un lieto fine. I follower sono dunque molto attenti a cogliere ogni segnale di cambiamento o presunto totale, non resta e che attendere per comprendere se i loro timori siano fondati o meno. Nel caso in cui infatti tra Marco Antonio e la dama dovesse esserci una crisi in corso, non esiteranno a comunicarlo ai supporter.

Impostazioni privacy