Uomini e Donne, arriva l’annuncio ufficiale a poche settimane dall’inizio della nuova edizione. Cosa è successo, il retroscena.
La stagione del noto dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si preannuncia scoppiettante. Le registrazioni non sono ancora cominciate, ma già sappiamo quali saranno alcuni argomenti caldissimi delle prime puntate.
Dagli esperti di gossip sui social stanno arrivando moltissime indiscrezioni e anticipazioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne. Amedeo Venza ad esempio, ha fatto sapere che le riprese cominceranno il 28 agosto, mentre Lorenzo Pungaloni ha fatto il nome di un tronista che potrebbe sorprendere tutti.
Si tratterebbe di Mirko Brunetti, che da poco è uscito dalla lunga relazione con Perla Vatiero. Tutti ormai conoscono la loro travagliata storia d’amore, resa nota al pubblico davanti alle telecamere di Temptation Island e continuata al Grande Fratello.
Dopo averci riprovato, Mirko e Perla si sono lasciati definitivamente lasciando i Perletti senza parole e soprattutto molto tristi per la vicenda. Maria De Filippi avrà davvero puntato sul bell’imprenditore che fa impazzire le fan? Per la risposta definitiva dovremo aspettare l’inizio di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dal 9 settembre.
“Quest’anno sul trono troverete delle belle sorprese”, ha annunciato Amedeo Venza ai suoi follower. E per ora, altro non è dato sapere. In questi giorni poi, è arrivata un’altra notizia dai social che ha spiazzato il pubblico.
Uomini e Donne: Asmaa e Cristiano si sono lasciati
Nel corso dell’edizione passata, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone hanno dichiarato di essersi innamorati davanti alle telecamere del dating show. Ma l’idillio tra loro sembra già finito e a spiegare il motivo è stata lei.
Da un po’ di giorni si stavano rincorrendo le voci di una presunta crisi, fino a che Asmaa non ha deciso di fare definitivamente chiarezza, entrando anche nei dettagli della relazione. In sostanza l’ex protagonista del trono over ha fatto sapere che Cristiano era molto geloso e che lei ha deciso di lasciarlo perché lui non era più un valore aggiunto alla sua vita.
Ecco le sue parole pubblicate su Instagram: “A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza”, ha scritto. “Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada sa sola”.
“La fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali. Anzi, penso che vadano oltre all’amore stesso”, ha continuato Asmaa, che alla fine è entrata nel dettaglio: “La gelosia finché è sana va bene, quando non lo è più e anzi diventa un’ossessione, c’è un problema da risolvere”.
La donna ha poi rivelato un pensiero profondo: “Penso che quando a quest’età decidi di accogliere qualcuno nella tua vita è perché può dare un valore aggiunto e non togliere quello che hai già costruito”.
Con molta probabilità, Asmaa e Cristiano torneranno negli studi di Cinecittà dove viene girato Uomini e Donne per raccontare ulteriori dettagli sulla fine del loro amore.