Uomini e Donne dopo mesi di tensione Tina lascia: studio abbandonato

Colpo di scena a Uomini e Donne dove Tina Cipollari ha deciso di abbandonare lo studio. Vediamo insieme cosa è successo.

Tina Cipollari è la grande protagonista di Uomini e Donne. L’opinionista, ospite fissa del dating dei sentimenti dal 2008, in ogni puntata dà la sua opinione su tronisti e corteggiatori. I suoi giudizi pungenti e le battute sarcastiche, fanno ridere il pubblico da casa e quello in studio. Arrivata in trasmissione come corteggiatrice, nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento di Uomini e Donne grazie ai suoi look eccentrici e ai suoi motti diventati popolari come ‘Maria, io esco’.

Tina Cipollari lascia lo studio, il motivo
Chi è Tina Cipollari e cosa pensa del trono di Ida – screen Wittytv-arabonormannaunesco.it

Accanto a lei ci sono l’amico e collega Gianni Sperti e Tinì Cansino. Recentemente stiamo vedendo Tina Cipollari attaccare la dama Tiziana Riccardi, che non riesce a lasciarsi andare con i cavalieri del parterre. Secondo l’opinionista la donna ha già un legame fuori e per questo non esce con nessun uomo ma inventa ogni volta delle scuse. Nelle passate edizioni invece abbiamo visto diversi battibecchi e sketch con Gemma Galgani, soprannominata dalla Cipollari ‘la mummia’.

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia lo studio

Anche uno dei corteggiatori di Ida Platano è finito nel mirino dell’opinionista. L’ex dama, è infatti indecisa tra due suoi corteggiatori, Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. La Cipollari fa apertamente il tifo per il primo dato che non crede alla veridicità delle parole del secondo che spesso è protagonista di gesti plateali come mandare a quel paese la tronista e lasciare lo studio. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 22 aprile 2024 su Canale 5, abbiamo visto l’esterna di Ida con Mario.

Tina commenta l'esterna tra Mario e Ida e abbandona il programma
Scoppia una lite tra Tina e Mario, l’opinionista lascia lo studio – screen Wittytv-arabonormannaunesco.it

La Cipollari ha sottolineato come il gesto fatto dal corteggiatore era simile a quello già fatto da altri durante il programma. Ne è nato un battibecco tra i due con Tina che è dovuta uscire dallo studio a causa della tosse. “Vado a bere un goccio d’acqua– ha spiegato l’opinionista a Maria De Filippi. E Gianni Sperti ci ha scherzato su: “Quando dici delle cattiverie, ecco quello che succede”.

La Cipollari è poi tornata in studio più carica che mai e ha spiegato di avere qualche piccolo problema di salute e di non stare molto in forma: “La tosse non viene più adesso che ho preso una bella caramella all’eucalipto”. L’opinionista ha poi continuato a dire la sua su Mario: “Lui già dall’inizio ha detto parolone, fai cose costruite”. Poi è stata la volta dell’esterna di Pierpaolo ma anche qui Ida ha confidato di non provare sentimenti forti e di vedere tutto come costruito. Chi sceglierà?

Impostazioni privacy