Estate da single per Ida Platano, la dama di Uomini e Donne ha scelto di rimanere sola. Ecco cosa farà a settembre: “Si era capito”.
Le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono previste per fine Agosto. Il daytime di Maria de Filippi tornerà ufficialmente in video a metà Settembre e a quanto pare si annuncia ricco di novità. Per ora non sono noti i nomi dei tronisti, ne tanto meno se ci sarà un ‘anta’ seduto sull’ambita sedia rossa della tv, ma le supposizioni in rete sono diverse. Non è escluso che Maria de Filippi affidi il trono ad un ex corteggiatore deluso, o che scelga un personaggio non noto in tv e sui social.
Occhi puntati anche sul trono over, che nelle ultime stagioni ha registrato dati di ascolto rilevanti. Le storie nate tra cavalieri e dame piacciono al pubblico e alcuni sono diventati dei veri personaggi. Tra questi c’è sicuramente Gemma, ma anche Ida Platano. Quest’ultima lo scorso anno ha accettato il trono, la prima over ad avere quest’opportunità. La dama bresciana presenzia a Uomini e Donne da diversi anni e ha un vasto seguito.
Nel programma ha conosciuto diversi cavalieri, ma non ha ancora trovato l’anima gemella. Dopo la relazione tormentata con Riccardo Guarnieri, ha avuto una storia durata quasi un anno con Alessandro Vicinanza, quest’ultimo oggi è legato a Roberta di Padua. Il percorso sul trono di Ida non è andato come previsto. La tronista è arrivata alle fasi finali con due cavalieri tra cui Mario Cusitore, ma ha preferito non scegliere. Mario ha ricevuto diverse segnalazioni, e non è riuscito a convincere la Platano.
Ida Platano ritorno a Uomini e Donne?
Dopo il trono Cusitore ha più volte contattato Ida, si è recato anche a Brescia per farle visita, ma la dama non ha ceduto al suo corteggiamento. Oggi la Platano è ancora single, sta trascorrendo la sua estate da sola e non è affatto pentita della sua scelta. In queste ore ha condiviso sui social la copertina di Eva Tremila che la ritrae a fianco di Maria de Filippi.
Il magazine ribadisce che l’ex dama non ha ancora un fidanzato e questo potrebbe far presagire un suo ritorno a Uomini e Donne. Ida potrebbe tornare negli studi Elios in veste di dama, ma anche di tronista. Non è infatti escluso che ci sia un secondo atto del suo trono.
Per ora Ida non si è sbilanciata in merito. Per sapere se sarà tra i protagonisti della prossima stagione tv bisognerà aspettare il prossimo 28 Agosto, quando alcune anticipazioni del day time saranno rese note in rete. Sarà presente anche Mario? Tutto è possibile visto che l’ex cavaliere si è più volte dichiarato a Ida.