Uomini e Donne, dopo la scelta esplode la gelosia di Cristian: cosa ha fatto Valentina

Dopo la scelta fatta a Uomini e Donne scoppia la gelosia di Cristian: ecco cosa ha fatto Valentina Tutto qui di seguito. 

Qualche settimana fa Cristian Forti ha fatto la sua scelta ad Uomini e Donne. Il suo percorso nel dating show è terminato molto bene ed è uscito con Valentina. Per l’ex tronista non aveva più senso continuare a stare nel programma visto che ormai pensava solamente ad una delle sue corteggiatrici. Così oggi i due sono una coppia.

Il motivo per cui Cristian è geloso di Valentina
La gelosia tra Cristian e Valentina (foto: Instagram @cristianfortii) (arabonormannaunesco.it)

Una scelta molto insolita quella di Cristian, che non ha seguito il solito protocollo. Infatti Cristian ha fatto una sorpresa a Valentina e l’ha scelta durante un’uscita in esterna. Lei è rimasta sorpresa e non si aspettava per niente di essere scelta in quel momento. Oggi i due si sono raccontati a Nuovo TV. Qui è stato rivelato che la gelosia di Cristian è esplosa dopo il gesto di Valentina, ecco cosa è successo.

Cristian è molto geloso di Valentina: ecco perché

A raccontarsi è stato Cristian che al settimanale ha rivelato come procede di Valentina. Il giovane 22enne si è dichiarato innamorato di Valentina e di lei gli ha colpito soprattutto il suo modo di ragionare e la calma nell’affrontare i problemi. Sono state tante le cose di Valentina che hanno fatto innamorare Cristian. Lo rende felice e per questo l’ex tronista si sente anche di ringraziare Maria De Filippi.

Tuttavia Cristian è molto geloso e non è riuscito ancora a smussare questo lato del suo carattere. Il programma l’ha aiutato a fare un lavoro sul suo lato più introspettivo, ma non ancora sulla gelosia. Infatti Cristian ha ammesso di essere tra i due quello più geloso ed ha fatto una piccola confessione.

Ecco perché Cristian è geloso di Valentina
Cristian è geloso di Valentina (foto: Instagram @cristianfortii) (arabonormannaunesco.it)

Ecco le parole di Cristian al magazine: “Sicuramente sono io il più geloso. Ma Valentina non mi dà alcun motivo di esserlo. Io non ci posso fare nulla, fa parte del mio carattere. Di certo mi impegnerò a smussare questo mio aspetto. Sono certo che lavorandoci, piano piano, la mia gelosia non farà più parte del nostro rapporto.” Cristian è quindi sicuro che la gelosia scomparirà.

Ai due piace fare molte cose insieme. Cristian e Valentina amano a stare a casa a parlare o a vedere un film. Stanno insieme, studiano e cucinano insieme. Sono una coppia da pochi giorni, ma è come se fossero insieme da anni. Tuttavia è ancora presto pensare ad una convivenza, i due sono ancora molto giovani.

Impostazioni privacy