Uomini e Donne, dolore per Aurora Tropea: l’amara confessione

Uomini e Donne: Aurora Tropea ha vuotato il sacco, dopo tempo ha svelato cosa prova nel profondo, la confessione amara.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato dai telespettatori nostrani. I telespettatori si sono letteralmente affezionati alla trasmissione. Sono molte le dame e i cavalieri che hanno fatto breccia nei loro cuori ed è per questo che li seguono con spassionato interesse sulle pagine social. Tra le dame più chiacchierate e controverse degli ultimi anni c’è la splendida Aurora Tropea. È giunta negli studi Elios per cercare l’amore qualche tempo fa e, nonostante si sia messa in gioco senza riserve con schiettezza, non ha ancora trovato l’uomo giusto.

Aurora Tropea vuota il sacco
Aurora Tropea ha svelato cosa ha trascorso in passatoarabonormannaunesco.it (Foto: screen Witty tv)

Il suo percorso all’interno del programma è stato sin dall’inizio particolarmente osteggiato dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno ammesso senza riserve di non credere nella veridicità dei suoi intenti. Gli opinionisti sostengono infatti che Aurora sia alla ricerca del successo e della popolarità e che non aspiri ad una storia d’amore bensì a restare a lungo seduta tra le file del parterre. Accuse ed illazioni che la dama ha categoricamente smentito, e allontanato.

Aurora Tropea vuota il sacco

Sono tanti i telespettatori che hanno preso le sue difese, basta dare una veloce occhiata ai commenti lasciati sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione per comprendere che una larghissima fetta di utenti ha preso le sue parti. Sostengono infatti che le critiche che le vengono talvolta mosse da Gianni e Tina siano fuori luogo, inopportune e offensive. Spesso Aurora è stata etichettata come una donna “poco avvenente” anche dalle altre dame del parterre, fatto che ha indignato i telespettatori.

Aurora tropea
Aurora Tropea ha raccontato tutto (Fonte Witty TV) arabonormannaunesco.it

Un’indignazione generale che ha spinto i telespettatori a fare un accorato appello alla conduttrice, chiedendole di mettere a tacere questi pettegolezzi. Aurora non ha nascosto di aver provato dispiacere quando si è sentita attaccata sul suo aspetto fisico e, nel corso di una recente intervista ha parlato proprio del difficile rapporto che ha avuto in passato con il suo corpo.

Al Magazine ufficiale di Uomini e Donne ha spiegato di non aver un buon rapporto con lo specchio. “Volevo il seno più grosso, in alcuni momenti avrei voluto essere più magra, in altri più in carne. Questo non vedermi mai bene mi ha purtroppo portato da ragazza ad avere disturbi alimentari. Ora quelli per fortuna non ci sono più, ma la lotta con lo specchio non è ancora finita. Per fortuna, nonostante tutto ho una grande autostima: mi piaccio molto di testa e questo mi salva sempre”.

Impostazioni privacy