Uomini e Donne, Daniele già pazzo di Gaia: chi è e cosa fa la corteggiatrice

Il neo tronista Daniele di Uomini e Donne sembrerebbe già avere le idee chiare: chi è e cosa fa nella vite la corteggiatrice Gaia.

Il suo percorso nel parterre più famoso del piccolo schermo non è iniziato nel migliore dei modi. Il neo tronista di Uomini e Donne, Daniele Paudice, aveva fatto storcere il naso a tanti telespettatori del programma cult di Maria De Filippi. Nella prima puntata, infatti, aveva chiesto alla padrona di casa di eliminare da subito alcune corteggiatrici per “alcuni atteggiamenti”, causando un vero e proprio caos in studio.

Uomini e Donne Daniele Gaia
Uomini e Donne, Gaia ha già conquistato Daniele: chi è e cosa fa nella vita – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Uominiedonne

Poi, le cose (fortunatamente per il telespettatori), sono cambiate, complice forse anche l’intervento sia della stessa Maria De Filippi che degli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Daniele ha iniziato a conoscere le sue corteggiatrici e una su tutte sembrerebbe aver conquistato la sua attenzione.

Chi è Gaia, la corteggiatrice di Daniele

Stiamo parlando di Gaia Gigli, giunta da pochissimo nel parterre del programma di Maria De Filippi. Sin da subito, Daniele ha mostrato un grande interesse nei suoi confronti e i due sembrerebbero avere molte passioni in comune. Gaia ha un account Instagram già seguito da circa 32mila followers e lavora come estetista. Ama tatuaggi e piercing – passione condivisa con Daniele – e infatti sul suo corpo abbiamo potuto ammirare diversi tatuaggi, molti con protagoniste le farfalle. Gaia abita a Milano con sua figlia ed ha rivelato di aver subito trovato molto interessate in neo tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Daniele e Gaia sono già stati protagonisti di un’esterna. Il neo tronista ha rivelato di averla scelta per un’uscita perché: “Sembri la più vera tra tutte le ragazze e, poi, esteticamente, sei una bella ragazza”. Gaia ha spiegato perché ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi: “Appena ho visto il video di presentazione ero contenta che ci fossi tu. Mi ci sono ritrovata in alcune cose che hai detto. A primo impatto risulti str**zo. Ed è la stessa cosa che dicono a me. Poi, quando mi conoscono, capiscono che sono l’esatto opposto. Piango se guardo il Re Leone, sono ipersensibile”. La corteggiatrice ha spiegato di aver chiesto l’opinione dei genitori – che accudiscono spesso suo figlio Diego – sul suo ingresso in parterre: “Loro sono felici per me se mi vedono felice”.

Durante la sua presentazione in studio, Gaia ha rivelato di sognare di sposarsi e di mettere su famiglia: “Sono una romanticona del cavolo. Nonostante la brutta esperienza, ho voglia di avere un futuro con una persona. Ci credo nel matrimonio, nei valori in generale. Ho i genitori uniti, che non si sono mai separati”.

Impostazioni privacy