Uomini e Donne, dama in ospedale: come sta la protagonista del trono over

Ultim’ora: corteggiatrice di Uomini e Donne in ospedale. Le condizioni di salute della protagonista del trono over. 

La notizia arriva proprio dai social della ex dama, che nelle stories di Instagram ha pubblicato una foto che ha preoccupato i follower. Vediamo cosa è successo e come sta.

Uomini e Donne ultim'ora: dama del trono over in ospedale. Le sue condizioni
Uomini e Donne ultim’ora: dama del trono over in ospedale. Le sue condizioni (Screenshot Mediaset) – arabonormannaunesco.it

La vita non è quello che ti succede, la vita è come reagisci a quello che succede”. Con queste parole, la nota dama del trono over di Maria De Filippi, fa sapere ai suoi follower che è stata costretta a rivolgersi a un ospedale dopo aver accusato un malore.

Dalla localizzazione della foto pubblicata nelle Instagram stories, si legge anche il nome del nosocomio dove si trova ricoverata: il Santa Caterina Novella, a Galatina, in provincia di Lecce. Attimi di paura per lei, anche se sembra che le sue condizioni di salute non siano gravi.

Uomini e donne, dama in ospedale: come sta

La dama in questione è la quarantenne protagonista del trono over Claudia Lenti. Avrebbe accusato un malore non grave e a confermare questa ipotesi sarebbe stata proprio lei, pubblicando una foto che la ritrae stesa su un lettino dell’ospedale, presumibilmente al pronto soccorso.

I follower quindi, possono stare tranquilli. Spavento a parte, la dama starebbe già meglio e dopo gli accertamenti medici ben presto potrà tornare ai suoi impegni quotidiani a Lecce, dove gestisce un bed & breakfast, e alla sua storia d’amore con Alessio Pili Stella che procede a gonfie vele.

Uomini e Donne, Claudia Lenti in ospedale. Che succede
Uomini e Donne, Claudia Lenti in ospedale. Che succede (Instagram stories laciciclaudia) – arabonormannaunesco.it

Claudia Lenti ha fatto sapere ai follower di trovarsi in ospedale poche ore fa. I fan sono in apprensione e non vedono l’ora di sapere cosa ha avuto la dama di Uomini e Donne e se con lei c’è Alessio a tenerle la mano.

La coppia è nata proprio nel noto programma di Maria De Filippi e nonostante Tina Cipollari all’inizio non abbia creduto alla loro storia, tra loro l’amore sembra durate. Claudia e Alessio hanno superato anche l’ostacolo della distanza anche se per il momento hanno deciso di non vivere insieme.

La coppia è uscita insieme dal programma dopo un primo allontanamento. Alessio, anche su consiglio di Maria De Filippi, ha deciso di seguire il cuore e dopo aver scritto una lettera a Claudia, le ha chiesto di lasciare Uomini e Donne insieme. Lei ha accettato e ha fatto bene!

Impostazioni privacy