Uomini e Donne, dalla favola d’amore al “dramma”. L’annuncio di Emanuela e Marco Antonio

Doloroso annuncio per Emanuela e Marco Antonio, la coppia di Uomini e Donne che sembrava vivere una favola d’amore.

La coppia era già balzata all’attenzione per la presunta crisi sentimentale che stava vivendo, come segnalato sui social dagli specialisti del gossip. Questa volta però la questione che li riguarda sembra essere molto più complessa e meritevole di attenzione.

Uomini e Donne, dalla favola d'amore al "dramma"
Dramma per la coppia di Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it)

I due hanno scelto di dare l’annuncio pubblicamente, anche per informare direttamente i fan ed evitare che potessero saperlo diversamente e quindi non avere tutte le informazioni del caso, traendo male le considerazioni relative.

L’annuncio di Emanuela e Marco Antonio di Uomini e Donne

In passato la donna aveva segnalato personalmente che le cose stavano vivendo un periodo un po’ freddo. Dopo l’idillio iniziale, la conoscenza a Uomini e Donne e quindi il trasporto delle fasi iniziali, si è aperta la strada della verità, della conoscenza vera, con tutti i pro e contro questo comporta. Proprio Emanuela aveva anche ribadito le difficoltà legate alla distanza, l’impossibilità di vedersi e chiarire e quindi tutte le esasperazioni delle cose che ne conseguono. Senza considerare poi che facendo lo stesso lavoro il loro rapporto era diventato veramente molto complesso da vivere.

L'annuncio di Emanuela e Marco Antonio Uomini e Donne
Dolore per i fan di Emanuela e Marco Antonio (arabonormannaunesco.it)

Dopo l’annuncio della crisi quindi Lorenzo Pugnaloni ha confermato la notizia secondo cui Marco Antonio ed Emanuela hanno messo fine alla storia d’amore doppo aver provare a far funzionare le cose per quanto possibile. Un capitolo che si chiude, sicuramente un peccato per una coppia che sembrava veramente innamorata.

Tina Cipollari era sempre stata molto poco convinta di questa relazione, aveva ribadito più volte lo scetticismo in proposito, considerando sia la poca conoscenza reciproca che tutte le difficoltà che la coppia avrebbe dovuto affrontare. Le cose sembrano essere diventate oggettivamente difficili dopo il dating show e oggi la brutta notizia.

Questa rottura culima un periodo non proprio ottimale per le coppie di Uomini e Donne. Questo è stato un anno particolare tra ex partecipanti che si sono separati e anche coppie che non hanno trovato il modo di far funzionare le cose nel programma, emblematica sicuramente quella formata da Ida Platano e Mario Cusitore, anche se i fan sperano e sognano nel ritorno all’interno del programma per fare finalmente quella scelta. Anche l’uscita anticipata di Pierpaolo e quanto accaduto con Ernesto che ha lasciato senza decidere sono stati momenti rivoluzionari e imprevisti che hanno creato un certo scompiglio nel salotto di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy