Uomini e Donne, cosa hanno fatto Raffaella e Brando subito dopo aver lasciato lo studio: nessuno può crederci

Cosa hanno fatto Raffaella e Brando dopo la scelta a Uomini e Donne? Nessuno può credere a ciò che è successo fuori dallo studio.

Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e fra le due corteggiatrici che aveva portato fino alla fase finale del programma, Beatriz e Raffaella, ha scelto la bella napoletana. Una scelta emozionante che ha incontrato il favore di gran parte del pubblico che propendeva proprio per Raffaella. 

Uomini e Donne: cosa hanno fatto Brando e Raffaella dopo la scelta
Cosa hanno fatto Brando e Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Il trono non è stato affatto semplice e banale ma ci sono stati diversi momenti difficili e ostacoli che hanno spesso messo Brando in crisi e anche le due corteggiatrici non hanno mancato di dare spettacolo, uscendo e entrando più volte dallo studio. Sei mesi di tensione che però sembrano essersi conclusi con un bel lieto fine: la storia d’amore fra Brando e Raffaella sembra procedere a gonfie vele come confermano i loro profili social che abbondano di storie insieme. 

Cosa hanno fatto Raffaella e Brando subito dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne

Nessuno può credere a ciò che è successo dopo che Raffaella e Brando hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne. Che la voglia di viversi fuori dei protagonisti del programma sia forte, è risaputo. Tanti ex storici del programma hanno iniziato a trascorrere intere giornate fuori o addirittura a convivere, e Raffaella e Brando non hanno voluto essere da meno. Subito hanno iniziato a stare insieme anche lontani dai riflettori.

Uomini e Donne: primi momenti di coppia per Raffaella e Brando
Primi momenti di coppia per Raffaella e Brando (Instagram @raffaellascuotto) – arabonormannaunesco.it

Dopo aver lasciato Uomini e Donne i due piccioncini si sono goduti un momento di intimità facendo un bel viaggio in una delle città più romantiche d’Italia, Venezia. Tanti gli scatti postati dai due nelle storie di Instagram: non solo in giro per la città ma anche in albergo, a letto, con simpatici e romantici siparietti che fanno sognare quanti hanno appoggiato la coppia sin dall’inizio. 

Inizia anche una nuova fase per i due: oltre ad essere diventati una coppia, sono ora anche personaggi pubblici. Molti hanno rivisto nel modo di fare di Brando e Raffaella, il “solito copione”. A pochi giorni dalla scelta i loro profili social erano privati ed ora sono invece diventati pubblici e abbondano di scatti insieme.

I malpensanti credono che siano trovate “pubblicitarie” per fare incetta di follower, indispensabili per avere dei contratti dai vari marchi per pubblicizzare i loro prodotti. Chi invece non ha mai avuto dubbi sulla buonafede dei due, pensa semplicemente che vogliano condividere con il mondo intero la loro felicità e il loro amore. 

Impostazioni privacy