Uomini e Donne, colpo di scena sul finale: nuova segnalazione agita il trono over

Uomini e Donne, colpo di scena durante l’ultima registrazione: nuova segnalazione su una neo coppia del trono over. Cosa succede.

Uomini e Donne è giunto alle sue battute finali. Le registrazioni sono finite da qualche settimana e il daytime è prossimo alla chiusura. Il trono classico ha celebrato la scelta di Daniele, che ha deciso di lasciare il format con Gaia, mentre Ida Platano ha abbandonato l’ambita sedia rossa senza scegliere, il che le permetterebbe di tornare nel format la prossima stagione. Possibile che Ida torni a vestire i panni di dama.

Maria de Filippi colpo di scena a uomini e donne
Maria de Filippi conduce Uomini e Donne-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Il trono over ha monopolizzato l’attenzione del pubblico per l’intera stagione. Le vicende sentimentali di dame e cavalieri appassionano, coinvolgono e incuriosiscono anche perché ricche di colpi di scena inaspettati. Nell’edizione in corso sono nate diverse coppie, alcune hanno convinto più delle altre. Nell’ultime settimane sono finiti sotto i riflettori Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone: i due sono usciti poche volte, ma nell’ultima puntata hanno rivelato di voler lasciare il format insieme.

In realtà l’amore nato fra Asmaa e Cristiano non ha convinto del tutto i presenti. Il cavaliere dopo aver frequentato diverse dame si è detto innamorato di Asmaa, e quest’ultima ha confermato di provare le stesse cose. Tina ma anche Gianni hanno insinuato alcuni sospetti sulla veridicità dei sentimenti dei due, e così anche Giulia e Jessica, due ex dame con cui Cristiano è uscito. I due ex protagonisti del trono over sono sinceri?

Uomini e Donne, Cristiano e Asmaa idillio finito?

Immancabile il colpo di scena nel finale di stagione di Uomini e Donne. L’indiscrezione riguarda proprio Cristiano e Asmaa che hanno lasciato il trono over insieme. Secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione accreditata, i due sarebbero ai ferri corti. Sono stati avvistati in un noto bar di Ravenna mentre discutevano animatamente.

asmaa e cristiano in crisi
Segnalazione su Asmaa e Cristiano-foto @deianiramarazonofficial-àarabonormannaunesco.it

Per ora non ci sono immagini dell’incontro, ma a quanto pare con loro era presente anche il figlio della dama: “Avvistati Asmaa e Cristiano a Ravenna con il figlio di lei. Sono ai ferri corti perché sono stati due ore a discutere al bar”, si legge su Instagram.

I diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione anche se Asmaa ha condiviso una storia dove mostra un noto locale di Ravenna. Cosa sta succedendo fra i due? L’idillio è già finito? Di sicuro nelle prossime ore i due ex del trono over faranno chiarezza sulla loro situazione sentimentale.

Impostazioni privacy