Colpo di scena a Uomini e Donne: Cristina e Mario hanno lasciato il pubblico di stucco. Cosa è accaduto.
Tra pochi giorni inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Secondo indiscrezioni ufficiose, la prima puntata del programma potrebbe essere trasmessa il 9 settembre 2024 anche se, stando a voci di corridoio potrebbe avvenire uno slittamento. Il primissimo appuntamento con i protagonisti dello show potrebbe essere posticipato a causa di una decisione che i Vertici del Biscione potrebbero prendere a breve.
Si mormora che avrebbero intenzione di lasciare inalterata la programmazione estiva per un’altra settimana e, dunque Uomini e Donne se così fosse, tornerebbe il 16 settembre 2024. Al di là della data inizio, i cavalieri, l’esame e i tronisti hanno già registrato le prime puntate e, le talpe presenti in studio hanno parlato di colpi di scena inaspettati. Si vocifera infatti che nel corso della prima puntata ci sarà faccia a faccia tra Cristina Tenuta e Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di Ida Platano dovrà fronteggiare le dichiarazioni della bionda dama, la quale ha svelato tutta la verità sul rapporto che il cavaliere napoletano ha avuto con l’ex tronista.
Uomini e Donne, colpo di scena: Cristina svela la verità su Mario e Ida
Cristina rivelerà di aver sentito Mario nel corso della bella stagione. La dama non ha mai nascosto il suo interesse per il cavaliere napoletano, il quale nel corso della passata edizione non ha accettato il suo numero poiché era alla corte di Ida. Cristina, come poc’anzi accennato, svelerà di avere avuto dei contatti telefonici sporadici con lui, durante i quali, le avrebbe confessato di non essere coinvolto totalmente dalla Platano. Le anticipazioni raccontano che Cristina con le sue parole darà del filo da torcere a Mario e ne conseguirà un confronto molto acceso.
Stando ai rumors dunque, Mario dovrà affrontare molti attacchi, infatti sembrerebbe che abbia avuto un alterco anche con Armando Incarnato. L’amatissimo cavaliere napoletano è tornato tra le file del parterre maschile e, ha immediatamente preso le difese di Ida, attaccando Cusitore.
Armando lo ha accusato di aver giocato con i sentimenti dell’ex tronista. La Platano è stata la grande assente della registrazione, dunque non ha potuto dire la sua al riguardo. Ida non ha presenziato perchè, secondo indiscrezioni, avrebbe avuto problemi di salute che le avrebbero impedito di partecipare. Possono però tirare un sospiro di sollievo i suoi fan, stando infatti a voci di corridoio, potrebbe diventare la nuova tronista, insieme a Michele, Francesca ed Alessio. Tornerà preso in studio, dunque.