Uomini e Donne, colpo di scena: Mario e Asmaa, cosa succede dopo l’addio a Ida

L’edizione in corso di Uomini e Donne non di smette di stupire: Mario e Asmaa beccati così. Choc per i telespettatori.

Ida Platano deve arrendersi ed accettare ciò che è accaduto. Seppur con fatica deve ricostruire la sua vita e riacquisire serenità e quiete interiore, ritrovando un equilibrio emotivo. La tronista infatti ha lasciato gli studi senza giungere ad una scelta, né Mario né Pierpaolo hanno dimostrato di tenere realmente al suo benessere. Si sono rivelati incapaci di comprenderla fondo e, di mettere il suo bene al primo posto. Entrambi, seppur in modo diverso hanno preferito pensare a ciò che era meglio per loro, non curandosi di come potesse reagire l’ormai ex tronista.

Mario e Asmaa: colpo di scena!
Uomini e Donne, Ida deve accettare anche questo…(Fonti Witty Tv)arabonormannaunesco.it

Mario ha infatti ammesso di essere stato davvero nel b&b in compagnia di Melissa, e avrebbe potuto pensarci due volte prima di accompagnarla in stanza quella notte. Ed invece non lo ha fatto e, ingenuamente ha trascorso qualche ora a chiacchierare con la bionda e bellissima donna in questione, senza pensare a come avrebbe potuto interpretare la cosa Ida. Pierpaolo invece, seppur abbia le sue legittime ragioni, ha egualmente dimostrato-secondo gran parte dei telespettatori-di non tenere realmente alla Platano. In molti infatti ritengono che proprio in un momento così difficile per lei, avrebbe dovuto tirare fuori la grinta e darle supporto, invece di abbandonare il programma.

Uomini e Donne: ennesima batosta per Ida, Mario e Asmaa non la raccontano giusta?

I fan sospettano che in realtà, Pierpaolo sperava che Ida scegliesse Mario e, che accortosi che ciò non sarebbe accaduto, divenendo l’unico “papabile”, abbia preferito tirare i remi in barca e darsela a gambe. Sospetti che di certo stanno arrecando sofferenza a Ida, lo sostengono i tanti follower che quotidianamente seguono le sue vicende sui social. Come se non bastasse, ora deve fronteggiare l’ennesima delusione. In queste ore si è fatto largo un rumors choc.

Mario ha iniziato a seguire Asmaa sui social!
Uomini e Donne, Mario lo ha fatto davvero!(Fonte Instagram @deianiramarzano)arabonormannaunesco.it

Un utente ha infatti segnalato all’esperta di gossip, Deianira Marzano che Mario, dopo la messa in onda della puntata in cui ha ammesso i suoi errori, ha iniziato a seguire Asmaa sui social. In realtà è un gesto che di per sé non è grave, ma si inserisce in un contesto già particolarmente difficile e, che dunque assume un significato diverso per Ida. Si vocifera infatti, che non l’abbia presa bene e che per lei sia stato l’ennesimo colpo duro da digerire.

 

Impostazioni privacy