Uomini e Donne, colpo di scena: cosa sta succedendo tra Cristina e Mario

Colpo di scena a Uomini e Donne: quello che sta succedendo tra Mario e Cristina non è passato inosservato. I fan sono attoniti.

Sta per concludersi ufficialmente l’edizione in corso di Uomini e Donne che è stata tra le più chiacchierate e controverse di sempre. I colpi di scena sono stati tanti e hanno tenuto i fan letteralmente incollati allo schermo. Mai quanto in questa stagione si sono succeduti degli epiloghi tanto inaspettati, a partire dalla tristissima uscita di scena di Ida Platano. Arrivata negli studi Elios per trovare l’amore in seguito alla fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, ha iniziato a concentrarsi sulla conoscenza di Mario e Pierpaolo.

Cristina e Mario si piacciono? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan
Uomini e Donne choc: Mario e Cristina si piacciono?(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Entrambi sembravano essere interessati e desiderosi di dimostrarle quanto tenessero a lei, salvo poi scoprire in modo amaro che nell’uno nell’altro sono stati autentici nei suoi confronti. Mario dopo aver lungamente omesso di aver trascorso del tempo in compagnia della bellissima Melissa nel b&b di Napoli, ha poi confessato la verità. Il corteggiatore partenopeo ha infatti vuotato il sacco ed ha ammesso di averla accompagnata in camera, assicurando però che tra di loro non c’è stato nulla di più che una semplice chiacchierata tra amici.

Uomini e Donne, Mario e Cristina si piacciono? L’indizio social non mente

Ida non gli ha creduto e lo ha accompagnato alla porta, nel frattempo Pierpaolo conscio che la forte rabbia di da per quanto accaduto fosse un evidente segnale di interesse nei confronti di Mario, ha deciso di andare via di sua sponte, dicendole di non voler essere la sua seconda scelta. In lacrime e con il cuore a pezzi dunque Ida ha lasciato la trasmissione definendosi “sfortunata in amore”. Come se non bastasse poi, in queste ore serpeggia un rumors che sembrerebbe dare il colpo di grazia ai sentimenti dell’ex tronista. Si vocifera infatti che Mario “avrebbe puntato” Cristina Tenuta.

Mario e Cristina hanno iniziato a seguirsi sui social
Uomini e Donne, Mario e Cristina sempre più vicini? La verità(Fonte Witty Tv)arabonormannaunesco.it

Gli internauti hanno scorto un particolare che sembrerebbe confermare la simpatia nutrita dal corteggiatore partenopeo nei confronti della dama romana. Si sono infatti reciprocamente scambiati il “segui” su Instagram. Un gesto che di certo non è un segno inequivocabile di un interesse romantico, ma che secondo alcuni nasconderebbe una reciproca attrazione. Cristina infatti solo qualche mese fa ha dichiarato di trovare Mario molto attraente, fatto che ha indispettito Ida al punto che le due donne hanno discusso pesantemente.

Per questo motivo i fan dell’ex tronista si chiedono come abbia preso questa ennesima mossa social del cavaliere. Tra Ida e Cristina infatti non è mai scorso buon sangue, dunque in tanti ipotizzano che la Platano abbia sofferto per la loro reciproca simpatia.

Impostazioni privacy