Uomini e Donne, colpo basso per Mario Cusitore: il ‘messaggio’ indirizzato ad Ida Platano

Il ritorno di Mario Cusitore a Uomini e donne ha scatenato gli animi dei corteggiatori e non: arriva il colpo basso alla Platano.

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, negli studi di Uomini e donne ha fatto il suo ritorno Mario Cusitore. Il cavaliere napoletano dopo l’eliminazione da parte della tronista ha deciso di ripresentarsi negli studi e chiedere perdono a Ida. Quest’ultima ha deciso di perdonarlo facendo storcere il naso agli altri corteggiatori presenti.

mario cusitore colpo basso
Colpo basso per Mario Cusitore: arriva l’affondo (credit instagram @uominiedonne) araboaremannaunesco.it

Infatti, Sergio ha  deciso di andare via mentre Pierpaolo con il quale c’era stato un forte avvicinamento ha deciso di farla ingelosire ballando con un’altra dama del parterre. Ma a parte questo, sembra che il dietrofront della Platano non sia piaciuto nemmeno a molti utenti che seguono il programma e a lanciarle un messaggio forte e chiaro è stata un ex partecipante del trono classico.

Ex partecipante di Ued affonda Mario Cusitore e Ida Platano: l’avvertimento

Mario Cusitore si è ripresentato negli studi di Uomini e donne chiedendo scusa a Ida e una seconda chance al loro rapporto. Il ragazzo ha ammesso davanti a tutti i suoi errori ma ha sottolineato che all’epoca ancora non aveva capito quanto Ida potesse interessarla. Inoltre ha deciso di portarle in regalo un grande peluche con dei palloncini a cuore.

mario cusitore colpo basso
Vittoria Doganello manda un messaggio a ida contro Mario (credit instagram @vittoriadoganello) araboaremannaunesco.it

Poi ha fatto sapere che nei giorni precedenti ha provato a mettersi in contatto con lei ma la redazione non ha voluto. Infine, voleva anche chiamare per far gli auguri a suo figlio Samuele. Insomma, una serie di spiegazioni che alla fine hanno portato Ida a perdonarlo. Quest’ultima però ha fatto presente che ad oggi Mario le deve dimostrare realmente il suo interesse e soprattutto non dimentica cosa è successo in precedenza. Al di là di tutto non è riuscita comunque a nascondere la sua felicità nel rivederlo.

Come detto in precedenza il ritorno di Mario ha suscitato non poche polemiche in rete tanto che molti utenti hanno criticato la scelta della tronista. Tra questi troviamo anche un ex partecipante di Uomini e donne, ovvero Vittoria Doganello. L’ex corteggiatrice ancora appassionata del programma ha voluto mandare un messaggio diretto alla Platano, che possiamo dire non è stato del tutto a suo favore. “Ida salvati questo è bravo a rigirare le cose e a convincere tutti della sua lealtà. Ma dove? Mamma mia pure questo io ragazzi non lo tollero. Dai per piacere prima il tatuaggio si fa poi il pelouche con i palloncini. Ida svegliati ti prego, sta prendendo in giro tutti.”

Impostazioni privacy