È tempo di scelta per Daniele, il tronista ha deciso con chi uscire dal programma. Scopriamo insieme chi è la ragazza prescelta.
Il mese di Maggio è sempre decisivo per i tronisti di Uomini e Donne. Il dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, da settembre a oggi ci ha fatto conoscere diversi corteggiatori e tronisti. Se Manuela ha lasciato il programma da sola, bene sono andate le scelte di Cristian Forti e Brando che sono usciti dal programma rispettivamente con Valentina e Raffaella. Mentre Ida Platano è alle prese con diverse segnalazioni su Mario.
L’ex dama del programma, potrebbe alla fine non scegliere nessuno tra Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Il primo, a cui la donna sembrava più legata, ha ammesso di aver visto una ragazza bionda. La segnalazione arrivata su di lui si è quindi rivelata vera come immaginava Tina Cipollari. Le ultime puntate infatti si sono concentrate più su Ida rispetto all’altro tronista Daniele. Ma chi è il giovane salito sul trono a metà marzo e chi ha scelto?
Daniele, chi ha scelto il tronista?
Daniele Paudice ha 33 anni ed è di Napoli. Dal carattere molto forte e deciso, sin da subito ha mostrato la sua forte personalità che lo spinge a dire apertamente cosa gli piace e cosa no delle sue corteggiatrici. Cresciuto in un quartiere difficile di Napoli, ha vissuto per sei anni a New York e attualmente lavora nel settore della moda. Molto legato alla sua famiglia è anche un grande amante degli animali: ha infatti un cane che ha chiamato Diego in onore di Diego Armando Maradona.
Nel suo percorso si è avvicinato particolarmente a due corteggiatrici, Gaia e Marika. In questi giorni si sono registrate le puntate che verranno mostrate al pubblico la prossima settimana. Come sempre a rivelare le anticipazioni di Uomini e Donne è Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram. Il giovane ha spiegato che è stata annunciata la scelta di Daniele.
Daniele è uscito in esterna con entrambe le ragazze. Con Gaia (mamma di un bambino) si è sempre mostrato più dolce mentre con Marika più fisico. La seconda infatti esteticamente è il prototipo di ragazza del tronista. Il pubblico però pensa che la scelta ricadrà su Gaia con cui ha instaurato un rapporto che va oltre l’aspetto fisico. In tanti sui social non hanno dubbi e si aspettano questa scelta: “Non ci sarà nessuna sorpresa“, scrivono su X. Parallelamente, Pugnaloni ha spiegato che vedremo anche l’abbandono del programma di Ernesto Russo. Un colpo di scena che in pochi si aspettavano.