Uomini e Donne, tutti si chiedono chi è l’ex marito di Gemma. La risposta è che si tratta di un importante dirigente. Scopriamo i dettagli.
Gemma Galgani è una delle protagoniste più amate e seguite del trono over di “Uomini e Donne”, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Ex direttrice del teatro Alfieri di Torino, Gemma ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua dolcezza, la sua eleganza e le sue intense storie d’amore.
Ma pochi sanno che Gemma è stata sposata in passato. L’hanno iniziata a conoscere e ad amare proprio all’interno dello studio e davanti alle telecamere. Il suo lato più intimo si è scoperto solo in relazione alle persone che frequentava nel parterre. Scopriamo insieme chi è l’ex marito di Gemma Galgani, un importante dirigente.
Uomini e donne, chi è l’ex marito di Gemma Galgani?
L’ex marito di Gemma Galgani si chiama Francesco D’Acqui. È il figlio di un famoso armatore, Francesco è oggi un dirigente presso il Residence La Panoramica Nervi di Genova. La loro storia d’amore è stata intensa ma breve, e la loro unione è durata poco tempo.
Gemma e Francesco si sono sposati nel 1972, dopo una vera e propria fuga d’amore. Le rispettive famiglie non approvavano la loro unione, ma i due innamorati hanno deciso di andare avanti ad ogni costo. Dopo il matrimonio, andarono a vivere a casa della famiglia di Francesco a Genova. Tuttavia, la convivenza non fu facile.
La separazione tra Gemma e Francesco avvenne poco dopo il matrimonio. Durante una delle prime puntate di “Uomini e Donne” alla quale lei partecipava, Gemma spiegò i motivi della loro separazione. “A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui“, ha detto la Dama. “Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda“.
Francesco, in un’intervista, ha raccontato la sua versione dei fatti. “Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere?“, ha spiegato. Gemma però, essendo una donna molto forte e risoluta per quell’epoca, era alla ricerca di una stabilità lavorativa e voleva sentirsi utile. Non sopportava l’idea di dipendere economicamente dalla famiglia di Francesco.
Dopo la separazione, Gemma tornò a Torino e si dedicò alla sua carriera lavorativa. Il suo lavoro al teatro Alfieri le aveva permesso di frequentare molte persone interessanti e di spicco. Così ha costruito una solida carriera. “Il mio lavoro mi ha abituata a frequentare i più grandi”, ha concluso Gemma.
Dopo la fine del loro matrimonio, sia Gemma che Francesco hanno intrapreso nuovi percorsi. Francesco oggi si è legato ed è innamorato di un’altra donna, e continua la sua carriera come dirigente. Gemma, invece, ha trovato nuova linfa vitale partecipando a “Uomini e Donne”, dove ha vissuto nuove storie d’amore e ha conquistato l’affetto del pubblico.