Uomini e Donne, che laurea ha conseguito Sergio: il lavoro del corteggiatore di Ida Platano

Sergio, il corteggiatore di Ida Platano, è uno dei protagonisti più controversi e chiacchierati di Uomini e Donne.

Sergio è giunto nello studio di Uomini e Donne il 12 gennaio 2024 e, a pochi giorni dal suo esordio nello studio più chiacchierato di Canale 5, è già divenuto una star. Il trentottenne romano è dunque arrivato in pompa magna. Si è fatto conoscere ed apprezzare immediatamente dai telespettatori del talk per il carisma e la forte personalità. Anche la tronista è rimasta letteralmente folgorata dal suo appeal ed ha deciso di dargli una possibilità.

Cosa ha studiato Sergio Berni di Uomini e Donne
Uomini e Donne, qual è la laurea di Sergio? – arabonormannaunesco.it

Ha detto chiaramente di essere molto attratto da Ida, di volerla conoscere meglio e di aver sentito scoccare la scintilla nei suoi confronti. “Mi piaci da morire. Sto bene con te, fuori posso stare anche meglio. Ho avuto un colpo di fulmine” ha rivelato il romano. In molti sperano che la tronista lo scelga e che lascino lo studio insieme mano nella mano. Ma cosa si sa della vita privata del corteggiatore?

Uomini e Donne, Sergio è laureato? Tutto sul corteggiatore di Ida

Sergio Berni ha 38 anni ed è nativo di Civitavecchia. Ha conseguito la laurea in Ingegneria ed è impegnato nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro, è un ingegnere industriale ed ha una figlia il cui nome è Elodie Sole. Vanta un profilo Instagram molto seguito, attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi follower, mostrando loro parte della sua quotidianità che è fatta, oltre alla sua occupazione, degli affetti e della famiglia.

Sergio Berni e Ida Platano
Che lavora fa e in che cosa è laureato il corteggiatore di Ida (Witty Tv) – arabonormannaunesco.it

Nello studio di Uomini e Donne ha spiegato di essere stato nel suo passato un giocatore di rugby e che proprio la filosofia di questo sport lo ha formato come persona. È molto dedito al lavoro e propende per una competizione sana: questo suo atteggiamento ha letteralmente stregato i telespettatori. Così come si evince, adora i tatuaggi e tramite le piattaforme digitali ama mostrarli pubblicando scatti che fanno sempre incetta di like.

Ha conquistato il pubblico grazie al suo modo di fare schietto e sincero, le sue parole sono arrivate al cuore dei telespettatori che lo hanno eletto già come il papabile compagno di Ida. Invero, i più sospettano che la tronista sia più coinvolta da Mario Cusitore ma che non si fidi di lui. Per comprendere chi tra i due preferisca Ida, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate che avverrà, come di consueto, a partire dalle 14.45 fino alle 16 circa, su Canale 5.

Impostazioni privacy