Uomini e Donne, Brando ha scelto Raffaella: cosa gli ha risposto e qual è stata la reazione di Beatriz

Brando, tronista di Uomini e Donne, ha scelto: la contesa tra Raffaella e Beatriz si è conclusa. Ha preferito Raffaella.

Diviso da settimane tra Beatriz e Raffaella, Brando ha finalmente preso la sua decisione. Il giovane di Treviso è stato indeciso fino all’ultima registrazione dove in pratica è successo di tutto. Le due corteggiatrici hanno lasciato lo studio e stranito dalla situazione anche il tronista abbandonato la registrazione. Brando è stato rimproverato per aver trascinato le due ragazze fino ad un punto ormai di rottura. Il giovane è stato prima invitato da Gianni Sperti a non scegliere e poi Barbara de Santi gli hanno fatto presente che la situazione per le due non era più sostenibile.

Brando-Beatriz-Raffaella- scelta
Brando-Beatriz-Raffaella-finalmente la scelta-foto mediasetinifnity- arabonormannaunesco.it

Il tronista aveva bisogno di più tempo per riflettere ma sia Beatriz che Raffaella hanno rivelato il loro disagio. Le due corteggiatrici, decisamente diverse l’una dall’altra hanno coinvolto il giovane sin dall’inizio. Raffaella più dolce e affettuosa non ha nascosto di essere attratta da Brando e di provare per lui anche di sentimenti. Mentre Beatriz determinata e di carattere ha tenuto testa al tronista in diverse occasioni. Ha anche subito una serie di critiche e attacchi da parte di Tina Cipollari che è riuscita anche a farla piangere.

Durante la registrazione di oggi Brando ha finalmente scelto. Ha preferito esporsi che lasciare il trono da solo, anche se le premesse pre-annunciavano questo tipo di finale. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e di Uomini e Donne ha condiviso in queste ore la notizia. Brando ha preferito Raffaella e la giovane gli ha detto di si. In molti sostengono che la decisione del tronista sia legata ad una scelta sicura, a quanto pare non era certo del consenso di Beatriz.

Uomini e Donne trono over, Brando e Raffaella neo coppia

Per il momento non sono stati ancora condivisi i dettagli della registrazione, ma a quanto pare la scelta ha emozionato i presenti. Sicuramente Tina sarà molto contenta anche se aveva consigliato a Brando di conoscere nuove corteggiatrici. L’opinionista ha sempre fatto il tifo per Raffaella e sin dall’inizio ha contrastato la corte di Beatriz.

Brando ha scelto Raffaella
Brando ha scelto-foto ig @lorenzopugnaloni- arabonormannaunesco.it_

La corteggiatrice non ha per ora commentato la scelta, sui social non ha condiviso ancora nulla ma è evidente che presto rivelerà il suo stato d’animo. C’è anche molta attesa per la prima foto della neo coppia: Brando avrà davvero seguito il suo cuore? O come sostengono alcuni ha scelto il si sicuro.

 

Impostazioni privacy