Uomini e Donne, Brando ha ormai deciso: “Lei mi dà stabilità”

Dopo l’ultima puntata di “Amici”, Brando rivela di sentirsi più sicuro con una delle due corteggiatrici. Chi sarà?

Condotto da Maria De Filippi, il programma televisivo “Uomini e Donne” viene trasmesso su Canale 5 dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Uomini e Donne, Brando ha ormai deciso: "Lei mi dà stabilità"
Il tronista Brando è pronto per il momento della scelta (Foto Instagram @uominiedonne – arabonormannaunesco.it)

Uno dei giovani scelti per ricoprire il ruolo di tronista è Brando Ephrikian di 22 anni. Nato a Treviso, racconta di provenire da una famiglia di artisti e di amare moltissimo lo sport. “Uomini e Donne” di Maria De Filippi è la sua prima esperienza televisiva, nonostante ciò trovarsi davanti alle telecamere lo fa stare abbanstanza a proprio agio. In questo momento, Brando sta portando avanti la conoscenza di due corteggiatrici: Beatriz D’Orsi (22 anni) e Raffaella Scuotto (25 anni).

Tuttavia, il giovane tronista sembra molto indeciso: è sicuramente attratto da entrambe le ragazze, ma vorrebbe qualche sicurezza in più e una dimostrazione maggiore del loro sentimento nei suoi confronti. Infatti, nel corso della trasmissione, sia Beatriz che Raffaella hanno minacciato Brando di abbandonare lo studio se non avesse preso una decisione. Nonostante, Brando abbia ancora forti dubbi su entrambe le ragazze, forse sta nascendo la consapevolezza di una preferenza in vista della scelta.

Brando e l’imminente scelta della corteggiatrice

A seguito dell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, il tronista è stato come al solito intervistato “a telecamere spente”. In questo modo, Brando ha potuto raccontare e riflettere come procede la sua esperienza con le due corteggiatrici in vista della sua scelta. Durante l’intervista, infatti, il tronista ha dichiarato che con una delle due ragazze sente una maggiore stabilità e sicurezza. A chi si sarà voluto riferire?

"Uomini e Donne", il giovane tronista ha deciso ormai chi scegliere
Le corteggiatrici Beatriz e Raffaella si contendono Brando (Foto Instagram @uominiedonne – arabonormannaunesco.it)

Nel corso delle diverse puntate del “Trono Classico”, Brando non ha mai fatto mistero di essersi trovato benissimo durante le esterne con Beatriz. Tuttavia, molto spesso ha paura delle reazioni che la giovane potrebbe avere nel momento in cui vede o percepisce qualcosa che non gradisce. Il tronista afferma dunque: “Quando lei è tranquilla io sto bene… A spaventarmi sono le reazioni che potrebbe avere…”. Invece, il giovane tronista si è reso conto che con Raffaella riesce ad avere maggiore tranquillità nel corso dei diversi momenti in esterna.

Probabilmente il carattere e il modo di fare di Raffaella potrebbero determinare la scelta da parte di Brando perché con lei si sente più sicuro. Tuttavia, il tronista si sente ancora molto insicuro e indeciso perché non si è mai ritrovato nella situazione in cui prova interesse nei confronti di due ragazze. Infine Brando rivela che: “prima di compiere la scelta devo capire cosa mi piace di più e a cosa andrei incontro…”. Quindi, per ora, il momento della scelta viene rimandato, ma la data della fine del percorso di Brando si avvicina e lui dovrà essere pronto e deciso.

Impostazioni privacy