Uomini e Donne, Brando game over: trono esploso, sono andate via le corteggiatrici

Brando, attuale tronista di Uomini e Donne, è alle battute finali: le sue corteggiatrici sono andate via. Ecco cos’è successo in puntata.

Il trono classico di Uomini e Donne è oggi presieduto da Brando. Il giovane di Treviso siede sull’ambita sedia rossa della tv ormai da molti mesi e non ha ancora fatto la sua scelta. Da settimane è indeciso tra due corteggiatrici, Beatriz e Raffaella, che si sono impegnate molto per dimostrargli il loro interesse. Due ragazze molto diverse l’una dall’altra e che hanno avuto più di uno scontro in diretta. Raffaella più pacata e dolce, mentre Beatriz determinata e apparentemente aggressiva, ma anche fragile.

Brando, Beatriz, Raffaella scelta in vista
Brando, Beatriz, Raffaella trono classico esploso-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

Più volte Brando ha riferito di non aver ancora percepito quel qualcosa in più nei confronti delle sue corteggiatrici. Questo ha scatenato i commenti social che rivelano un atteggiamento non rispettoso del tronista verso le due ragazze. Nelle ultime esterne Brando si è avvicinato ad entrambe, questo anche per comprendere meglio i suoi sentimenti. Intanto Beatriz e Raffaella sono concordi sul fatto che la situazione non può prolungarsi a lungo e hanno più volte chiesto a Brando di decidere.

Nell’ultima registrazione le due ragazze hanno abbandonato lo studio e anche il tronista ha preferito lasciare il suo posto. Il trono di Brando è ormai ai titoli di coda: il giovane non può più rimandare la scelta, sempre che sia predisposto a farla. Non è infatti escluso che preferisca non scegliere, come è possibile che riveli la sua preferenza e riceva un no. Le anticipazioni diffuse in rete in queste ore confermano che le due corteggiatrici non si sono presentate nell’ultima registrazione e questo ha costretto la redazione a prendere dei provvedimenti.

Uomini e Donne, Brando pronto a scegliere

Secondo quando diffuso dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni Beatriz e Raffaella sono state chiamate per una nuova registrazione, le due ragazze finalmente potranno conoscere la scelta di Brando. Il tronista dovrà prendere posizione, non può più rimandare anche perché le sue corteggiatrici sono al limite della sopportazione.

Brando, Beatriz, Raffaella trono al capolinea
Brando, Beatriz, Raffaella prossimi alla scelta-foto -arabonormannaunesco.it/

La rete è divisa tra chi sostiene Beatriz e chi Raffaella. In molti sono convinti che Brando abbia da tempo una sua preferenza, ma ha rimandato la scelta perché non convinto della sincerità della corteggiatrice. Visto che è stato presentato il nuovo tronista, il giovane di Treviso non può più rimandare la sua decisione.

Impostazioni privacy