Uomini e Donne, Barbara De Santi stoccata a Silvia Toffanin? Il post sibillino

La dama di Uomini e donne ironizza su i suoi colleghi del parterre: la stoccata alla Toffanin è la conferma

Nelle ultime ore, Barbara De Santi pare abbia lanciato una stoccata alla conduttrice di Verissimo. In questa stagione del programma come in molti avranno notato, Silvia Toffanin ha spesso invitato alcuni protagonisti di Uomini e donne. Una scelta insolita dato che fino alla scorsa edizione la conduttrice ha invitato nel suo salotto i partecipanti del dating solo a fine percorso, dopo la scelta.

barbara de santi frecciata toffanin
barbara de santi lancia una frecciatina a Silvia Toffanin – araboaremannaunesco.it

La prima coppia di quest’anno è stata quella formata da Alessandro e Ida per raccontare la loro storia e il loro percorso. Poi è stata la volta di Alessandro e Roberta ed infine Claudia e Alessio. Ebbene, guardando la puntata Barbara De Santi ha pubblicato un post che non è passato inosservato ai fan.

Barbara De Santi lancia una stoccata alla Toffanin? Il dettaglio non sfugge

Nelle scorse edizioni, a Verissimo abbiamo sempre visto le coppie di Ued a fine trono e non prima. C’è da dire che anche Maria De Filippi ha rotto gli schemi dando la possibilità a Ida di prendere parte al trono. Insomma, una serie di cambiamenti che hanno stravolto le regole e sembra che i fan abbiamo apprezzato benissimo.

barbara de santi toffanin verissimo
Il posto della De Santi rivolto alla Toffanin – Arabonormannaunesco.it (Fonte Ig @barbaradesanti)

Il dating show di Canale 5 non ha rivali e quando il pubblico si affeziona ai protagonisti che ne prendono parte hanno sempre piacere di vederli anche altrove. Ecco che a prendere la palla al balzo è stata Silvia Toffanin. In questo ultimo week end abbiamo visto la recente coppia che si è formata nel trono over: Claudia Lenti e Alessio Pili Stella.

Il loro percorso ha appassionato molto dato che ci sono stati molti alti e bassi con un grande colpo di scena. Alessio Pili Stella ad un certo punto, nel momento in cui si sono allontanati, ha capito che stava perdendo sul serio la donna della sua vita e l’ha sorpresa con una dichiarazione d’amore davanti a tutti. Come in molti ricorderanno Pilli è uscito anche con Barbara De Santi e la dama ci è rimasta malissimo quando l’ha “scaricata”.

Barbara però sembra aver seguito con attenzione la loro intervista a Verissimo e lo ha confermato attraverso un post su Instagram. Un post che è sembrato più una frecciatina sia al suo “Ex” che a Silvia. Sì, perché la De Santi ha pubblicato una foto della messa in onda dove è stato mandato uno spezzone in cui si vedeva anche lei e queste sono state le parole: “Anche io a Verissimo”.

Impostazioni privacy