Uomini e Donne, avere mai visto l’ex fidanzata di Ernesto Russo? L’ex dama Laura Cola di una bellezza stratosferica

Uomini e Donne, vi ricordate dell’ex-fidanzata di Ernesto Russo, Laura Cola? Che fine ha fatto l’ex-dama, è davvero bellissima.

Il ritorno a Uomini e Donne di Ernesto Russo non è di certo passato inosservato, tanto che sin dal periodo in cui ha corteggiato Ida Platano il cavaliere è finito spessissimo sotto i riflettori. Chiuso il percorso con la tronista (ha deciso da solo di andarsene) Ernesto si è preso un piccolo periodo di pausa e poi si è seduto nel parterre maschile del trono over.

uomini e donne ex ernesto russo
L’ex di Ernesto, Laura Cola, è davvero stupenda (Screenshot Witty TV) Arabonormannaunesco.it

Non sono mancate per lui le uscite, con la sua frequentazione con Barbara De Santi (ormai chiusa, salvo colpi di scena) che è stata argomento di puntata per diverso tempo; da qui a giugno, pare proprio che Ernesto sia destinato a rimanere al centro della scena e chissà che, magari, non sia in grado di ritrovare l’amore. A Uomini e Donne, di storie, Ernesto Russo ne ha tra l’altro già avute: vi ricordate la sua storica ex-compagna, Laura Cola? Ai tempi, in studio, spiccava davvero per bellezza e anche a vederla oggi lascia tutti senza parole; eccola così, davvero meravigliosa.

Uomini e Donne, Laura Cola oggi: l’ex di Ernesto Russo è sempre bellissima

Durante l’edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, ormai diversi anni fa, Ernesto Russo ha conosciuto e si è innamorato di Laura Cola, dama del parterre femminile con cui è poi anche uscito dal programma; dopo tanti alti e bassi, però, la relazione si è definitivamente conclusa nei mesi successivi.

uomini e donne laura cola
Vi ricordate di lei? L’ex di Ernesto Russo è più bella che mai (Instagram @lacolabox) Arabonormannaunesco.it

A differenza di Ernesto, Laura però non è tornata a Uomini e Donne, anche se continua ad essere molto seguita dal pubblico; su Instagram, ad oggi, vanta più di 30mila follower e non manca di pubblicare foto e video del suo lavoro come conduttrice di vari programmi dedicati ai motori.

L’ex-dama è infatti da sempre una biker molto appassionata, oltre che bellissima; capelli mori, occhi chiari e un fisico statuario, tutte qualità ben visibili nei diversi scatti pubblicati da Laura sui social. Il tempo per lei sembra davvero non essere passato ed il suo fascino è rimasto intatto: avremo modo di vederla nuovamente al dating show di Maria De Filippi? Al momento sembra poco probabile, ma visti i tanti ritorni già avvenuti mai dire mai.

Impostazioni privacy