Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look: capelli cortissimi e nuovo colore, il prima e il dopo

Aurora Tropea ha improvvisamente cambiato look e si è mostrata sui social con un aspetto molto diverso. Ecco com’è oggi.

La donna è diventata nota in tv soprattutto grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, durante il quale ha saputo mostrare al pubblico la sua personalità e la sua energia. Numerose sono infatti state le conoscenze in cui lei si è imbattuta, e che le hanno permesso di essere sempre più famosa all’interno del programma. Noti sono inoltre diventati i suoi conflitti con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

aurora tropea nuovo look
Aurora Tropea, nuovo look per la dama (foto IG Aurora Tropea) arabonormannounesco.it

Di recente, la dama ha improvvisamente cambiato look e lo ha fatto divulgandone alcuni scatti sui social. Il suo nuovo aspetto è ormai diventato virale.

Nuovo look per Aurora Tropea: cambiamento radicale

Molti telespettatori hanno sempre amato la presenza della Tropea nello studio televisivo di Uomini e Donne. La dama è infatti stata spesso apprezzata per il suo carattere, che le ha dato l’opportunità di conoscere diversi uomini nel corso della trasmissione. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

aurora tropea novo look
Nuovo look per Aurora Tropea (foto IG Aurora Tropea) arabonormannounesco.it

Ad esempio, Aurora ha adesso condiviso con tutti la sua nuova pazzia. La dama ci ha infatti dato un taglio e ha rinnovato il suo look. Dopo aver documentato la giornata trascorsa nel suo salone di bellezza di fiducia, ha condiviso con tutti il risultato finale. Eccola, bellissima, con i capelli corti e ondulati. Una piega, la sua, che ha subito attirato l’attenzione del grande pubblico italiano. Adesso la Tropea è infatti pronta per lanciarsi in nuove avventure e, con questo taglio, tutto risulterà più semplice.

La foto della dama ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, e in molti hanno definito la donna bellissima. Tanti sono infatti stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere la propria opinione su di lei. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che avrà in serbo per i fan moltissime sorprese e vari colpi di scena. Nello studio del dating show, le novità non possono infatti mai mancare e, anche stavolta, porteranno una ventata di aria fresca nelle case degli italiani. C’è da dire che il programma di Maria De Filippi viene infatti sempre seguito da migliaia di persone.

Impostazioni privacy