Arriva la segnalazione inaspettata su Pierpaolo a Uomini e donne: la reazione di Ida Platano stupisce tutti.
Ida Platano prosegue il suo percorso a Uomini e donne. Dopo aver fatto rientrare Mario Cusitore, la tronista comunque sembra molto interessata a conoscere Pierpaolo. A confermarlo il fatto che fino ad oggi si sia lasciata andare solo con lui e gli abbia dato molte dimostrazioni.
Nell’ultima puntata però anche sul nuovo corteggiatore sono arrivate segnalazioni che non hanno fatto piacere alla parrucchiera. L’ex dama è apparsa infastidita e pare abbia creduto, almeno inizialmente a quello che le hanno scritto. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio come ha reagito e cosa è successo in studio.
Arriva la segnalazione su Pierpaolo: Ida reagisce così
Dopo Mario Cusitore è stata la volta di Pierpaolo. Nelle scorse settimane al centro dell’attenzione abbiamo visto lo speaker napoletano che è stato protagonista di diverse segnalazioni. Addirittura in studio, cosa che non accadeva da tempo si è presentata una donna che ha confermato delle chat piccanti tra loro due e una serie di scambi di messaggi. Inoltre, nei giorni seguenti un’altra fans ha invitato alla Platano un video in cui si vede sempre Mario abbracciato ad una donna in discoteca.
Insomma, nonostante tutti questi dettagli Ida ha deciso di dare un’altra chance al suo corteggiatore e a tenerlo nel suo percorso. Nello stesso però, si è molto avvicinata a Pierpaolo, giovane dj con quale si è molto lasciata andare. Tra i due abbiamo visto anche dei baci importanti e delle dichiarazioni che non sono passate indifferenti.
Inoltre, la Platano ha dimostrato molto al cavaliere avellinese dato che nel girono del suo compleanno lo ha davvero stupito. Eppure nell’ultima puntata andata in onda il 13 marzo, per la tronista è arrivata l’ennesima batosta. Si perché anche su quest’ultimo è arrivata una segnalazione: il ragazzo è stato visto in atteggiamenti sospetti con una donna in un locale.
A differenza di Mario però Ida, ha ammesso che crede alle parole di Pierpaolo, che ha negato che avesse qualche tresca all’esterno. Il 40enne non ha nascosto di avere tante amiche ma ha sottolineato che sono solo tali. Quindi è possibile che nei locali lo vedano accanto a qualcuno. Impassibile la reazione di Mario che a differenza di quando ha visto il bacio, questa volta ha deciso di sedersi e stare semplicemente a guardare e a vedere l’evolversi della situazione.