Uomini e Donne, arriva un produttore cinematografo per Barbara: è famoso

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere per Barbara De Santi, pare che sia un personaggio famoso: di chi si tratta. 

Colpo di scena a Uomini e Donne, per Barbara De Santi è arrivato un famoso produttore cinematografico. La dama, come fa spesso, è rimasta un po’ sulle sue e gli ha fatto una domanda che ha fatto indispettire non poco Gianni Sperti e Tina Cipollari.

nuovo cavaliere barbara uomini e donne
Arriva un nuovo cavaliere per Barbara a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Una parte della puntata è stata dedicata a questa nuova conoscenza e, come sempre, non sono mancate le discussioni. Cosa ha deciso la De Santi e chi è questo produttore cinematografico.

Nuovo cavaliere a Uomini e Donne per Barbara De Santi, chi è

Si chiama Salvatore il nuovo cavaliere che ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne per conoscere Barbara De Santi. Maria De Filippi, nel corso della puntata andata in onda il 3 aprile, ha presentato due uomini che si sono fatti avanti per la De Santi e Renata.

chi è il nuovo cavaliere di barbara
Chi è Salvatore, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Nel caso di Barbara il nuovo cavaliere si chiama Salvatore e ha raccontato di essere un produttore cinematografico. Ha spiegato di avere già alcuni matrimoni alle spalle e 4 figli. Poi ha parlato del suo lavoro ed è è arrivato il momento ‘dell’interrogatorio di Tina Cipollari’, che gli ha chiesto quali film avesse prodotto. Il cavaliere ha parlato di una commedia al femminile con Claudia Gerini, poi aveva iniziato un elenco ma la De Filippi l’ha subito interrotto, spiegandogli che non era tenuto a rispondere alle  domande di Tina.

La De Santi ha voluto fargli una domanda a brucia pelo e gli ha chiesto: “Per quale motivo sei qui?“. Poi ha spiegato la ragione di questa domanda, sottolineando come dal momento in cui ha sceso le scale e si è seduto e ha iniziato a parlare non l’ha mai guardata in faccia. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che l’ha accusata di essere molto pesante, dicendo anche che è normale che magari per l’imbarazzo qualcuno non fissi subito un’alta persona.

Quando Maria De Filippi ha chiesto alla dama che volesse fare con Salvatore e se le piacesse, lei ha risposto: ““. E’ stata la conduttrice a proporle di farlo restare per conoscerlo nelle prossime puntate e capire poi se in futuro vorrà uscire con lui. Per il momento, dunque, Salvatore è rimasto. La De Santi dovrà poi decidere se approfondire la conoscenza fuori con un appuntamento.

Impostazioni privacy