Uomini e Donne, arriva la segnalazione su Diego Tavani, cavaliere noto del trono over: questa volta c’entra Ida Platano. Ecco che succede.
Il trono over di Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico del daytime di Maria de Filippi. Le storie degli anta appassionano e incuriosiscono, ma soprattutto sono in continua evoluzione. Molte le coppie nate grazie a Uomini e Donne: tanti le dame e i cavalieri che grazie al format hanno incontrato la loro anima gemella, nonostante un vissuto sentimentale importante alle spalle.
Chi decide di lasciare il daytime insieme si augura di aver fatto la scelta giusta e invece nel corso delle varie edizioni non sono mancati i grandi ritorni: da Riccardo Guarnieri, ma anche Barbara de Santi, Roberta di Padua, a Armando Incarnato molti i volti noti che si sono rimessi in gioco dopo aver fallito nella scelta. Tra questi anche Ida Platano che ha lasciato il format con diversi cavalieri, ma le storie non hanno avuto un lieto fine: oggi è la prima tronista degli anta.
Lo scorso Febbrario ha fatto ritorno nel parterre maschile del trono over un ex della dama bresciana: Diego Taviani. Quest’ultimo dopo aver corteggiato Ida a lungo, ha fatto un passo indietro quando la Platano ha manifestato il desiderio di viverlo fuori dal programma. Un momento di Uomini e Donne che in molti ricorderanno. Poi Diego ha lasciato il format con Aneta Buchtova, ma la relazione è terminata dopo qualche mese.
Uomini e donne trono over, Diego il commento inaspettato su Ida
Oggi Diego ha deciso di rimettersi in gioco, è tornato nel daytime di Maria de Filippi e sta conoscendo diverse dame. Il romano è tornato protagonista, anche se il suo modo di fare non convince: per molti è palese che il suo interesse è solo mediatico. In queste ore è anche arrivata una segnalazione su di lui.
Il cavaliere, secondo quanto ha riportato una fonte all’esperto di gossip Amedeo Venza, avrebbe avvicinato una cameriera in un hotel e le avrebbe chiesto il nome per poterla chiamare in modo cortese. La giovane si chiama Ida e questo ha suscitato una reazione inaspettata del romano, che avrebbe fatto un commento sull’attuale tronista con cui ha avuto dei trascorsi.
“No, ma è destino! Ma non lo voglio proprio ricordare quel brutto momento quando sono sceso per corteggiare Ida!”, le parole di Diego confermano che il suo interesse per la Platano in fondo non è mai stato sincero. E anche oggi che si trova nello stesso studio con la neo tronista e sta assistendo al suo percorso non sembra provare nessuna curiosità.