Uomini e Donne, arriva la denuncia della dama Aurora: cosa sta succedendo

Non è passata inosservata la denuncia di Aurora Tropea fatta sui social. Ma su cosa ha voluto porre l’attenzione la dama?

Aurora Tropea si è presentata per la prima volta nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, durante la stagione 2020-2021. È nata il 14 marzo del 1970 in Toscana. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, poche sono le informazioni che si hanno. Infatti, a differenza di molti altri volti noti di Uomini e Donne, Aurora è più riservata. Sappiamo solo che, proprio come lei ha raccontato, la morte del padre è stata talmente traumatica al punto da aver costruito intorno a sé un muro che non è stato scalfito da nessun altro uomo.

L'appello di Aurora Tropea
Aurora Tropea fonte instagram @auroratropea- arabonormannaunesco.it

Riguardo alla sua vita personale, sappiamo che ama molto la musica, in particolar modo le canzoni di Antonello Venditti e spesso fa beneficenza. Aurora inoltre ha anche un negozio e ama in particolar modo gli animali. Molto probabilmente è proprio per via di questo suo amore, che ha voluto fare un annuncio sui social, cercando di far aprire gli occhi a tutti coloro che la seguono.

L’appello di Aurora Tropea

Nonostante sia molto riservata, Aurora Tropea ha deciso comunque di partecipare a Uomini e Donne ed è diventata così una protagonista del trono over.

L'appello di Aurora Tropea
L’amore di Aurora Tropea per gli animali fonte instagram @auroratropea arabonormannaunesco.it

Ed è proprio dietro le telecamere di Canale 5 che ha avuto diverse frequentazioni anche se spesso è stata protagonista di un gran numero di scontri. All’epoca della sua partecipazione, ha fatto la conoscenza di diversi Cavalieri compreso Jean-Pierre, un ex fiamma di Gemma Galgani.

In seguito ha avuto la possibilità anche di approfondire la conoscenza di Biagio Di Maro il quale stava già frequentando Gemma. Una situazione che ha portato le due a vivere una grande rivalità in quanto entrambe erano interessate al corteggiatore.

Durante la stessa stagione, Aurora Tropea rivelò anche di essere stata truffata dal cavaliere Giordano Martelli in quanto sembra che gli avrebbe chiesto un prestito di €100 da dare ai suoi figli, una cifra che non le è stata poi restituita del tutto.

Ha frequentato poi anche Germano Avolio il quale ha abbandonato la trasmissione insieme a Valentina Autiero. Ha avuto poi anche altre conoscenze con Stefano e Giancarlo, relazioni che non sono andate molto lontane.

Ma nelle ultime ore il nome di Aurora Tropea torna alla ribalta. Sembra infatti che lei stessa su Instagram abbia voluto fare un annuncio dedicato soprattutto a coloro che amano gli animali.

E’ stata lei stessa ad affermare che una donna già nota alle forze dell’ordine a causa del maltrattamento degli animali, sta cercando ancora una volta delle povere vittime, dei cuccioli di cane. L’amore per i pelosetti di Aurora Tropea viene dimostrato anche questa volta, in quanto sta cercando di proteggere sia cani che gatti che potrebbero finire nelle mani di questa donna già nota alle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy