Uomini e Donne, Armando scrive a Ida. Il ritorno dopo Uomini e Donne: il messaggio

Colpo di scena dopo la fine di Uomini e Donne: Armando Incarnato ha scritto a Ida Platano. Il ritorno inaspettato. 

Il noto dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è terminato da alcune settimane. Poco prima della fine del programma, Ida ha abbandonato il trono senza scegliere e da allora si assiste a un susseguirsi di rumors sulla (ex) tronista. Che succede.

Uomini e Donne: Armando scrive a Ida, risvolti tra i due
Uomini e Donne: Armando scrive a Ida, risvolti tra i due (Foto IG @uominiedonne/Idaplatano) – arabonormannaunesco.it

Il trono di Ida Platano non è finito nel migliore dei modi. La quarantatreenne infatti, ha scelto di abbandonare il programma senza scegliere un compagno, dopo essere rimasta delusa da Mario Cusitore, sul quale sono arrivate diverse segnalazioni alla redazione di Maria De Filippi.

L’altro preferito del percorso, Pierpaolo Siano, è andato via. Dunque lei ha deciso che non fosse il caso di continuare il percorso verso la ricerca del vero amore. Secondo i rumors che arrivano dai social, Cusitore si sarebbe fatto vivo con Ida dopo Uomini e Donne e stavolta ce la starebbe mettendo tutta per riconquistarla.

Oltre a Mario Cusitore, nella vita della protagonista del trono over sarebbe tornato anche un ex corteggiatore: si tratta di Armando Incarnato. Negli anni tra loro è nata una bella amicizia e anche se il pubblico ha sperato che potesse nascere del tenero, non è scoccata la cosiddetta scintilla.

Tuttavia Armando è molto protettivo nei confronti di Ida e in una recente intervista l’ex corteggiatore ha spiegato che durante il trono della donna avrebbe voluto essere presente per “farle capire che non è sola” e ricordarle che non deve “consentire mai a nessuno di sminuirla”. 

Ida ha risposto alle parole di amicizia di Armando ripostando l’articolo e rigraziandolo di starle vicino in un momento particolare.

Uomini e Donne, il messaggio di Armando a Ida

A quanto pare i due continuano a sentirsi e proprio nelle ultime ore Armando ha pubblicato una foto che lo ritrae senza t-shirt mentre fuma una sigaretta. A un primo impatto pare che non ci sia nulla di strano, ma leggendo la didascalia appare chiaramente che il post è dedicato a Ida.

Certe donne veramente hanno più p***e di certi uomini… e tu sei una di quelle”. Dopodiché c’è un tag al profilo Instagram di Ida Platano e ulteriori parole per lei da parte di Armando: “Tra invidia e ipocrisie”. 

Uomini e Donne, il messaggio di Armando Incarnato a Ida Platano
Uomini e Donne, il messaggio di Armando Incarnato a Ida Platano (Screenshot Canale5/Mediaset) – arabonormannaunesco.it

Chissà cosa avrà voluto dire Armando a Ida con questo messaggio a corredo della foto su Instagram. I follower sono impazienti di scoprirlo e alcuni di loro non si sono risparmiati nei commenti, tra messaggi carini e altri invece meno.

Ida è una guerriera…se cade si rialza più forte di prima”, scrive qualcuno. Mentre altri criticano l’ex tronista di Uomini e Donne: “Capisco l’amicizia che ci può essere , e tutto il resto, ma stavolta hai visto male fidati…”. 

Impostazioni privacy