Uomini e Donne, Arianna Cirrincione splendida: pancione in bella vista e nulla addosso

Bella, solare e pronta a far impazzire i social: è proprio così che si mostra Arianna Cirrincione sul suo profilo instagram, senza filtri 

Sembra ieri che l’abbiamo conosciuta: giovane e sfrontata, non aveva certo paura delle telecamere ma anzi si mostrava sicura di sè e soprattutto non intenzionata a indietreggiare davanti alle possibile accuse di Tina e Gianni, gli opinionisti di Uomini e Donne. Ebbene sì, perché il motivo per cui ormai tutti noi sappiamo chi è Arianna Cirrincione è proprio questo.

Arianna Cirrincione
Arianna sui social – arabonormannaunesco.it – instagram

La giovane, qualche anno fa, ha deciso di partecipare nelle vesti di corteggiatrice proprio durante il trono di Andrea Cerioli, che all’epoca era alla sua seconda esperienza (dopo un primo trono piuttosto fallimentare e conclusosi con il suo abbandono). Tra i due è subito scattato il colpo di fulmine, nonostante la differenza di età.

E, soprattutto, potremmo senza dubbio annoverarlo tra i troni più brevi e fulminei che siano mai passati per lo studio di Uomini e Donne: non c’è voluta che qualche settimana per Andrea Cerioli affinché capisse che l’unica ragazza che vedeva al di fuori del programma con sé era proprio la bella e sfrontata Arianna Cirrincione, e il sì di lei d’altronde non si è certo fatto attendere.

Arianna Cirrincione e la foto che fa impazzire

Insomma, quello tra Arianna e Andrea è stato senza dubbio un amore folle, istantaneo e soprattutto molto intenso che nessuno di noi è riuscito mai davvero a negare: e per quelle poche male lingue che stentavano a credere nella longevità della loro storia, visti i caratteri spesso in conflitto dei due giovani, alla coppia non è restato altro che dimostrare il contrario giorno dopo giorno. Si sono infatti sempre mostrati uniti e insieme, più innamorati che mai e proprio come il primo giorno: sia durante la permanenza di Andrea sull’Isola dei famosi che nel momento in cui hanno deciso di fare il grande passo e andare a vivere insieme. 

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna sui social – arabonormannaunesco.it – instagram

Nonostante forse il luogo piuttosto insolito in cui è nato, non c’è dubbio che l’amore tra Arianna e Andrea sia di quelli veri, e proprio per questo a tutti noi non resta che ammirare con una certa felicità proprio il percorso che entrambi hanno ora intrapreso: ovvero quello dei genitori, come testimoniano le foto pubblicate da entrambi e il pancione sempre più evidente della Cirrincione.

Foto innamorate di questo futuro bambino e che soprattutto non fanno nulla per nasconderlo, come dimostra nello specifico l’ultima foto pubblicata proprio da Arianna sul suo profilo instagram in cui si mostra con il pancione ben in vista e con nulla in dosso. Uno scatto, questo, che senza dubbio ha provocato qualche rimostranza da parte di alcuni utenti, che accusano la Cirrincione di esibizionismo non necessario, ma a cui hanno subito e prontamente risposto tutti i fan della giovane influencer. 

Impostazioni privacy